Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

emmea90

Campionati 2016-17

Recommended Posts

Mi sono accorto che siamo arrivati alla undicesima di campionato e ancora non c'è il topic per il calcio. Si vede che sono cambiati i tempi.

l3vReAX0VdwzgbxQs.gif

Questa la posto così.

16 minuti fa, emmea90 dice:

l3vReAX0VdwzgbxQs.gif

Questa la posto così.

Bel riflesso e bel gol... ma io preferisco questo...

Grandissimo Capitan Benassi! :ave:

17 minuti fa, dg1107 dice:

Grandissimo Capitan Benassi! :ave:

Intenditore!

E' da una settimana che se ne parla ma io non ho ancora capito che grandi referenze abbia tale Marcelino per ambire alla panchina dell'inter

Infatti arriva Pioli.

La Dirigenza dell'Inter sembra li messa a caso. Mandano via un allenatore dopo 80 giorni,cosa si aspettavano in cosi poco tempo? Prendono un allenatore della primavera che dopo due partite viene mandato via e se non bastasse prendono Pioli(ottimo allenatore, ci mancherebbe pure)..se fallisce dopo 70 giorni,lo mandano via?Sono nella via di Zamparini..

L'Inter aspetta Simeone nel 2018. Almeno così dicono. Ovviamente quando si parla di inter sui giornali è sempre tutto molto bello. 

Se non costruiscono una buona squadra,Simeone non arriverà mai.

Io credo che questi cinesi quando hanno rilevato l'Inda, pensavano di fare due/tre acquisti pesanti, trattenere Icardi e vincere lo scudetto. Peccato che siamo nel campionato più tattico del Mondo, dove ogni partita è dura da giocare senza la dovuta preparazione tattica.

Beh, dipende, visto che la Juve di 38 partite ne gioca si e no una ventina vere, come ha ammesso Buffon

3 ore fa, matt dice:

Io credo che questi cinesi quando hanno rilevato l'Inda, pensavano di fare due/tre acquisti pesanti, trattenere Icardi e vincere lo scudetto. Peccato che siamo nel campionato più tattico del Mondo, dove ogni partita è dura da giocare senza la dovuta preparazione tattica.

Esatto.Diciamo che son partiti con il piede sbagliato.

57 minuti fa, emmea90 dice:

Beh, dipende, visto che la Juve di 38 partite ne gioca si e no una ventina vere, come ha ammesso Buffon

Dopo questa dichiarazione,la Juve si dovrà svenare per vincere. Eheheheheh

Ho un paio di santi da tirare.

Anche oggi ci salva Lapadula... Curioso di vedere come rientrerà Bacca ora che il suo posto è in discussione...