Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dall'inferno al Paradiso


Messaggi raccomandati

Ho deciso di intraprendere una nuova Carriera anche io. Non troverete niente di spettacolare in questa squadra, sarà dura, ma cercheremo di sfuggire dalla nostra posizione di Continental per cercare piano piano di raggiungere le vette del mondo. 

Sono 14 ragazzi italiani quasi tutti sconosciuti. Probabilmente pochi di loro hanno perfino finito gli studi superiori...insomma non faremo dell'intelligenza la nostra arma migliore, si spera che almeno qualcuno abbia del potenziale sulla bicicletta prima che non gllvenga persino ridotto il numero di pasti giornalieri [ rigorosamente pane e acqua e qualche steroide ] ad aria [ vanno di moda movimenti del genere, magari funzionano sui ciclisti.]

 

La squadra è pronta ad iniziare dal primo girone infernale, una sorta di limbo per tutti in attesa di capire dove finiremo. 

Il nostro capitano è il più anziano, ma non ha nemmeno 27 anni, lo abbiamo preso un po' a caso giusto per dare un senso al tutto. [ Soprattutto quando la sua statistica migliore è quella della tendenza alle fughe.] Sarà il nostro Virgilio della situazione, condurrà le truppe attraverso le pene e la sofferenza, sperando che possano piano piano elevarsi verso posti migliori. 

A breve la presentazione di questo fantastico gruppo. Intanto che cercheremo di capire quali obiettivi impostare per la stagione [ a parte non fallire ]. Lo stipendio più alto è 2500 solo perché ci sono dei trattati umanitari che non ci permettono di utilizzarli come schiavi e pagarli in nero ad albicocche, ma poco importa.

Lo sponsor è la MOPEI 8), rigorosamente tarocco, ci mancherebbe che qualcuno di serio potesse investire soldi veri in questa cosa. Ma rifaremo credere tutti con le nostre potenzialità inespresse.

Potete partecipare offrendo gli spunti e i traguardi che i nostri fenomeni del Burkinafaso devono raggiungere durante l'anno, magari anche un semplice scatto in qualche statistica. Ah giusto mi sono dimenticato che non so nemmeno chi abbia coraggio di allenare certa gente, ma soprattutto se riusciremo a pagargli uno stipendio per farlo.

 

Difficoltà di gioco: Difficile/ Potenziale Random [ eheh proprio tutto a caso ]/ Percentuale cadute 120% [ abbiamo aumentato la speranza che la loro carriera finisca prima di fare brutte figure.]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il nostro "Virgilio". Nicola Boem, 26 anni. Servirà la sua grande forza in pianura per cercare di trascinarci da qualche parte, sperando che quel punto non sia il baratro.

r2qaom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Il nostro Team. Nomi che rispecchiano la qualità delle disgrazie che ci attendono. Il nostro uomo contro il tempo [ poco gli resta soprattutto a lui] MODESTINO. Garanzia assicurata.

2sbrfbs.jpg

Promettente per le classiche di un giorno, riusciremo a far compiere il percorso di redenzione a questo ragazzo?

3448vf8.jpg

Avere Platone in squadra ci permette di tenere a mente la nostra IDEA. Come si suol dire la prenderemo con filosofia.

25p342p.jpg

Marco Tecchio, preso nei peggiori bar di Campobasso.


20160626113149_1.jpg

Sembra poter spaccare il mondo, Velasco. Ci richiamava i gloriosi giorni di un Velasco più famoso di lui che probabilmente a 40anni sarà ancora più forte di lui. SAUDADE

20160626113152_1.jpg

Zaccaria è il nostro profeta. La Fede in questi casi è necessaria, notare come la grande qualità in discesa preannunci già un tentativo di fuga da questa vita.

20160626113154_1.jpg

Ti chiami GianPietro e la tua gara preferita è l'Eneco Tour, insomma la fortuna guardava altrove quando ti hanno concepito.
20160626113156_1.jpg


20160626113158_1.jpg

Giovanni ha già subito la legge del contrappasso, infatti i Carboni ardenti potrebbero essere la cosa migliore che toccherà nel suo futuro.


20160626113200_1.jpg

Grande potenziale per il nostro Conte Ugolino, speriamo solo che non finisca a mangiare qualcuno dei nostri compagni. 


20160626113201_1.jpg

Pietro torna indietro, Di Genova, chiaro riferimento alla Costa Concordia della sua carriera calcistica, dobbiamo solo trovare il suo Giglio in cui farlo incagliare. INCHINIAMOCI.


20160626113204_1.jpg

Pensavo fosse argentino, ma probabilmente suo nonno lo era di sicuro. NOSSA NOSSA... Con quel fisico poteva darsi al BodyBuilding.


20160626113206_1.jpg

Rota chiaro riferimento al sommo poeta, linguaggio Aulico, non poteva mancare nella nostra squadra. Sembra persino decente.

20160626113142_1.jpg

Savador è sul bivio e deve scegliere se essere il salvatore della patria oppure se Salvador sarà l'isola in cui troverà rifugio. IGNAVO 

20160626113147_1.jpg

Con lui termina la presentazione della squadre delle meraviglie! Spero l'abbiate trovata divertente nell'osservare questi poveracci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh questi giovani...

Modestino Miscoli è il classico gregario che quando è in forma ti può portare tanti punti nelle piccole corse a tappe con un po' di salita e cronometro. Tienilo bene a mente.

Velasco ha degli ottimi valori di partenza in salita e collina. Peccato per quelle orribili stats secondarie...

Rota forse si salva. C'è da vedere quando e quanto ti cresce.

Moscon vabè, molto probabilmente ti sale parecchio come credo già saprai.

Gli altri non so perché abbiano scelto ciclismo. Platone indegno anche di salire su una sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, .::Cancellara91::. dice:

Uh questi giovani...

Modestino Miscoli è il classico gregario che quando è in forma ti può portare tanti punti nelle piccole corse a tappe con un po' di salita e cronometro. Tienilo bene a mente.

Velasco ha degli ottimi valori di partenza in salita e collina. Peccato per quelle orribili stats secondarie...

Rota forse si salva. C'è da vedere quando e quanto ti cresce.

Moscon vabè, molto probabilmente ti sale parecchio come credo già saprai.

Gli altri non so perché abbiano scelto ciclismo. Platone indegno anche di salire su una sella.

:lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani o stanotte primo obiettivo dell'anno: top 10 al gp Etruschi. 

Potevamo non iniziare nella terra del Sommo? Insomma, essendo la prima gara difficilmente faremo top 100, serve un miracolo!

 

Avevo in mente di fare una sorta di collage con alcuni screen, magari quattro, devo capire solo se le mie doti grafiche [ inesistenti ] mi permetteranno di creare una sorta di album che si sfoglia mostrando i momenti salienti. 

Modificato da Riuji22
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, smec-easyjet dice:

Da come lo stavi descrivendo (l'età, la propensione alle fughe, ecc) ho temuto seriamente che il Virgilio potesse essere PIRAZZI. E in quel caso vi avrei augurato di rimanerci per sempre, all'inferno.

Invece Boem mi sta bene (y)

Purtroppo sarebbe stato un segno di ignoranza troppo profonda da poter redimere

Link al commento
Condividi su altri siti

GP Etruschi: Obbiettivo Top 10!

Inizia la nostra avventura presso l'Italico Regno nella terra del Sommo. Cerchiamo di onorare la sua memoria portando una squadra decente, purtroppo la giornata per Boem non è brillante dunque dobbiamo farci forza e puntare sulla volata di qualche disperato.

Incredibile ma vero, il migliore proprio quello che meno ti aspetti!

 

20160715121303_1.jpg

 

Solo un 16° posto al nostro debutto.

 

Sto cercando di iniziare a lavorare con le immagini, non avendolo fatto mai in vita mia :S Purtroppo ancora devo sistemare alcune cose per rendere il Layout di presentazione decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...