Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ragazzi scusate, ho pcm 16 da ieri ma come inizio a giocare mi fa vedere i nomi dei corridori, altimetria info corridori, ma lo sfondo è nero, cioè non vedo i corridori fisicamente. Mi succedeva anche con pcm 2015 ma mi bastava andare sulla tavolozza e cambiare i filtri per risolvere, in pcm 16 è sparita la tavolozza, come posso fare?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2016 at 3:48 PM, DoyleB2 dice:

ragazzi scusate, ho pcm 16 da ieri ma come inizio a giocare mi fa vedere i nomi dei corridori, altimetria info corridori, ma lo sfondo è nero, cioè non vedo i corridori fisicamente. Mi succedeva anche con pcm 2015 ma mi bastava andare sulla tavolozza e cambiare i filtri per risolvere, in pcm 16 è sparita la tavolozza, come posso fare?  

Le impostazioni grafiche per i colori sono raggiungibili cliccando sulla rotellina in alto a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro dubbio sono arrivato al giro e siccome vedevo che nella startlist erano presenti pinot e bardet volevo sistemare e ho fatto come facevo nel 15 sistemandola nel database mettendo altri al loro posto...ora però torno in game e sono presenti nella corsa sapete come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bebbuz dice:

Altro dubbio sono arrivato al giro e siccome vedevo che nella startlist erano presenti pinot e bardet volevo sistemare e ho fatto come facevo nel 15 sistemandola nel database mettendo altri al loro posto...ora però torno in game e sono presenti nella corsa sapete come posso fare?

Precisamente cosa hai fatto? Nel caso abbia salvato il nuovo db in un percorso sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MattHorse dice:

Precisamente cosa hai fatto? Nel caso abbia salvato il nuovo db in un percorso sbagliato

Alla fine avevo fatto giusto solo che nella lista partenti pre tappa con le maglie delle squadre mi dava ancora i vari Pinot bardet ecc mentre poi iniziata la crono era tutto Ok :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

una domanda riguardo allo Stage Editor.

Quando creo una tappa mi appare (oltre al traguardo e agli Sprint che inserisco) mi appaiono sempre una o due L sul profilo altimetrico della tappa da me creata.

Mi sapreste spiegare cosa significa?

Senza_titolo_3.jpg

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. Ho creato una tappa per conto mio;ho messo partenza,arrivo,sprint e tutto quello che c'era da mettere,la esporto e non mi dà nessun errore,la metto nel gioco e tutto va bene perché andando nel menu di selezione corsa la corsa è presente e la tappa pure con altimetria e planimetria sulle info. Andando avanti però,non appena devo selezionare le squadre,il gioco va in crash. Secondo voi da cosa può dipendere? Dove sta l'errore? Grazie a chiunque risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2016 at 4:38 PM, Caschettointesta dice:

Ciao a tutti. Ho creato una tappa per conto mio;ho messo partenza,arrivo,sprint e tutto quello che c'era da mettere,la esporto e non mi dà nessun errore,la metto nel gioco e tutto va bene perché andando nel menu di selezione corsa la corsa è presente e la tappa pure con altimetria e planimetria sulle info. Andando avanti però,non appena devo selezionare le squadre,il gioco va in crash. Secondo voi da cosa può dipendere? Dove sta l'errore? Grazie a chiunque risponderà.

Più che un errore di crezione della tappa mi sa che si tratta di un problema di database... ti capita solo con quella corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, papaloukasss dice:

Più che un errore di crezione della tappa mi sa che si tratta di un problema di database... ti capita solo con quella corsa?

Ciao! Esattamente mi capita solo con questa corsa. Probabilmente sbaglio io a fare qualcosa ma non riesco davvero a trovare il problema. Inserirla in un altro database può eliminare il problema secondo te? Thanks 

Modificato da Caschettointesta
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Caschettointesta dice:

Ciao! Esattamente mi capita solo con questa corsa. Probabilmente sbaglio io a fare qualcosa ma non riesco davvero a trovare il problema. Inserirla in un altro database può eliminare il problema secondo te? Thanks 

La vuoi giocare in corsa singola? Se è così devi mettere un elenco di almeno 10 squadre in gene_ilist_fkIDteam nella cartella STA_race

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiedere qui, perché manca il thread di richiesta maglie e non mi pare il caso di farlo ora: qualche anima buona ha voglia di buttar giù una maglia-base di campione europeo? nel senso, non una maglia per Sagan con sponsor Tinkoff, ma una maglia utilizzabile per tutti a prescindere? thanks in advance :wink:

57bdb2fbc61c4.jpg

LogoUEC.jpg

ROSTI-LOGO-NEW.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, smec-easyjet dice:

provo a chiedere qui, perché manca il thread di richiesta maglie e non mi pare il caso di farlo ora: qualche anima buona ha voglia di buttar giù una maglia-base di campione europeo? nel senso, non una maglia per Sagan con sponsor Tinkoff, ma una maglia utilizzabile per tutti a prescindere? thanks in advance :wink:

57bdb2fbc61c4.jpg

 

  Nascondi Contenuto

LogoUEC.jpg

ROSTI-LOGO-NEW.gif

 

Potrei realizzarla amche perche non mi sembra difficile, avevo intenzione di usarla come leader dell'europe tour.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera ragazzi.

Allora, volevo chiedervi se sapevate come fare per far partire il gioco dopo aver modificato il database a mio piacimento.

Il gico mi dice che per la sicurezza del Programma riconosce il database non conforme all originale e non mi fa andare avanti.

Voi sapete come poter risolvere questo problema?

 

Grazie in Anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 6/11/2016 at 11:56 AM, losqualo90 dice:

'Giorno a tutti

Due domande

1) Qualcuno sa come si abbassa il tempo massimo? Non è possibile che in montagna il limite sia quasi di 2 ore

2) come si spostano le date delle gare? Tipo voglio spostare il Trentino a giugno, come si fa?

Per quanto riguarda la 2, le date delle gare si modificano in STA_stages (gene_day e gene_month, o qualcosa del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...