Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, dopo anni ho ripreso PCM 14 giocavo al 3 e al 5 ma ero fermo da anni, gioco installato e aggiornato tutto ok, ma non riesco a capire dove inserire il database che ho intenzione di aggiornare e modificare , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Repy33 said:

Risolto grazie.... ma un editor da scaricare migliore di quello base? 

Dai un'occhiata qui: 

 

1 hour ago, Repy33 said:

Un'altra cosa ma per creare magliette personalizzate dove trovo le "basi bianche" ? Esiste un tutorial ? Serve Photoshop?

Qui sul forum francese c'è una bella raccolta di template http://legruppetto.com/forum/viewtopic.php?f=76&t=3070

Per creare una maglia è necessario saper utilizzare almeno nelle basi un software di grafica, i più usati sono Photoshop e Paint.net (che è gratuito); dopodichè è importante conoscere come vanno posizionati i vari loghi che vanno deformati in modo particolare. Non è semplice ma nei vari forum ci sono diverse guide che fanno riferimento a diversi software, non so se ci siano guide in italiano ma se ti fai un giro su pcmdaily c'è tanta roba a tal proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, MattHorse said:

Dai un'occhiata qui: 

 

Qui sul forum francese c'è una bella raccolta di template http://legruppetto.com/forum/viewtopic.php?f=76&t=3070

Per creare una maglia è necessario saper utilizzare almeno nelle basi un software di grafica, i più usati sono Photoshop e Paint.net (che è gratuito); dopodichè è importante conoscere come vanno posizionati i vari loghi che vanno deformati in modo particolare. Non è semplice ma nei vari forum ci sono diverse guide che fanno riferimento a diversi software, non so se ci siano guide in italiano ma se ti fai un giro su pcmdaily c'è tanta roba a tal proposito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici il nome della cartella dove sono le tappe? Ma una volta che copi tutto il pack ita dentro con non dovrebbe fare tutto da solo, può essere un errore del database che ho usato? Ho usato il db della patch 1.1 ma con installato la patch 1.2 dovrei usare il suo db

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite se il procedimento è corretto?Installato gioco da cd , prima di avviarsi la prima volta ha fatto un'aggiornamento (ovviamente ero online) , sono entrato nella gioco ho creato il profilo e sono uscito , inserito prima patch 1.1 e poi 1.2

È corretto? La prima volta avevo fatto tutto di fila 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...