Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fanta NBA 2015/2016


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le opportunità a quanto pare sono:

 

Venerdì 16 pomeriggio (dobbiamo decidere chi resta fregato)

Sabato 17 primo pomeriggio

 

Ricordo che il draft si può anche non fare (si preparano le liste) e che si può fare anche da mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada per quell'ora. Ho modificato qualcosina per rendere più avvincente il gioco. In pratica, tutti potranno fare un'offerta (sta però al giocatore farla) per i giocatoli liberi o svincolati. Ogni giorno, ad una determinata ora (11 di mattina o 17 di pomeriggio, dipende da se calcola il fuso), il giocatore sarà assegnato a chi avrà fatto l'offerta più alta. Ognuno per questi trasferimenti avrà un totale di 100 crediti a disposizione.

 

Altra novità è il pick di 60 secondi al draft (lo scorso anno 30 crearono problemi), ma ovviamente non bisogna per forza attendere un minuto.

 

Sto pensando poi ad abbassare il valore per il tiro libero sbagliato ora è "-1" lo vorrei portare a "-2" per abbassare il valore dei centri che al momento è troppo alto rispetto ai play (che pagano i turnover)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come già proposto lo scorso anno:

metterei +2 ai defensive rebounds (come gli offensive, non capisco la discriminazione)
compenserei steals e turnovers (+2 e -2 o +1 e -1)
alzerei i flagrant a -5 (visto che i technical stanno a -2)
per i free throws credo sia giusto il -2 in caso di errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come già proposto lo scorso anno:

metterei +2 ai defensive rebounds (come gli offensive, non capisco la discriminazione)

compenserei steals e turnovers (+2 e -2 o +1 e -1)

alzerei i flagrant a -5 (visto che i technical stanno a -2)

per i free throws credo sia giusto il -2 in caso di errore

 

Perché un rimbalzo offensivo è più difficile da catturare e dunque va premiato.

Sono combattuto, ma alla fine il turnover è diverso dallo steal in quanto considera tutte le palle perse (anche quelle non rubate)

Per i flagrant ho messo - 4 una via di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché un rimbalzo offensivo è più difficile da catturare e dunque va premiato.

Sono combattuto, ma alla fine il turnover è diverso dallo steal in quanto considera tutte le palle perse (anche quelle non rubate)

Per i flagrant ho messo - 4 una via di mezzo.

Si ma con il rimbalzo offensivo l'opportunità di assist, punti o fallo subito aumentano di tantissimo, mentre con il rimbalzo difensivo questo non capita. Il rimbalzo offensivo lo contendi come quello difensivo poi, situazioni di gioco differenti ma stessa intensità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con il rimbalzo offensivo l'opportunità di assist, punti o fallo subito aumentano di tantissimo, mentre con il rimbalzo difensivo questo non capita. Il rimbalzo offensivo lo contendi come quello difensivo poi, situazioni di gioco differenti ma stessa intensità.

 

Anche questo è vero, il problema è che forse è troppo tardi (se siamo in 6 la faccio approvare e vanno entrambi a +1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me come dice Allu va bene, ci deve essere la differenza di 1 punto a favore dell'offensivo essendo più difficile da prendere

Per il flagrant sono d'accordo o 4 o 5 vanno bene

Per le rubate invece penso che 2 vada bene perché 1 vale l'assist e l'assist è facilissimo da fare mentre rubare una palla no quindi deve essere premiato, per le perse invece siccome succedono spesso 1 va bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...