Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2015/16


papaloukasss

  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A o Serie B?

    • Solo Serie A
    • Solo Serie B
    • Serie A e Serie B
  2. 2. Dove?

    • Fantagazzetta (consigliato)
    • Fantaservice
  3. 3. Asta o Busta chiusa?



Messaggi raccomandati

scusami ancora sono andato a verificare 

la email che uso su fantagazzetta è questa: remy22@libero.it 

mi potresti rimandare l'invito grazie! :S

 

 

P.s 

i  modificatori li giochiamo ? Difesa e Centrocampo o solo difesa?

Io preferirei entrambi per avere la possibilità di variare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusami ancora sono andato a verificare 

la email che uso su fantagazzetta è questa: remy22@libero.it 

mi potresti rimandare l'invito grazie! :S

 

 

P.s 

i  modificatori li giochiamo ? Difesa e Centrocampo o solo difesa?

Io preferirei entrambi per avere la possibilità di variare.

Ri-ri-spedita :wink:

Per i modificatori probabilmente ci saranno sia centrocampo che difesa, sicuramente non portiere e attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Mentre per la storia del trequartista come facciamo ?

Secondo me se è possibile sarebbe ottimo non farlo rientrare nel modificatore centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che si trova nell'asta normale per gazzetta c'è centrocampo, trequartista e attaccanti lol.

Comunque per l'Asta a busta chiusa si possono dividere le sezioni ? Facciamo portieri poi difesa e via dicendo...

Così almeno non dobbiamo fare 150 buste in una sol volta e in base a come vanno uno si può regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che si trova nell'asta normale per gazzetta c'è centrocampo, trequartista e attaccanti lol.

Comunque per l'Asta a busta chiusa si possono dividere le sezioni ? Facciamo portieri poi difesa e via dicendo...

Così almeno non dobbiamo fare 150 buste in una sol volta e in base a come vanno uno si può regolare.

 

sono busta a e busta b, entrambe da 3-8-8-6, si apre prima la a e poi la b

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo in 15, dato che Big White e carlito87 con ogni probabilità non ci sarannno. Sarebbe meglio salire a 16, pertanto se qualcuno vuole inserirsi può farlo. Se conoscete parenti, amici, parenti di amici o amici di parenti appassionati di calcio chiedete pure a loro se sono interessati a partecipare :)

Da domani sarà possibile cominciare a compilare la prima delle buste: si faranno infatti due giri di buste, la prima con scadenza mercoledì 2 settembre e la seconda lunedì 7 settembre. Dopodiché per completare la rosa sarà aperto un mercato ad asta che durerà per tutto settembre.

Concludo esortandovi a personalizzare logo, maglia e divisa, ci si mette 5 minuti :wink:

Modificato da papaloukasss
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... il mercato precampionato si dividerà in 3 fasi:

1. Una prima busta chiusa, per la quale avete tempo dalle mezzanotte e dieci passate alle 23:59 del 2 settembre;

2. Una seconda busta, data inizio 3 settembre ore 00:00 e data termine 7 settembre alle 23:59;

3. Un'asta libera in stile ebay, che resterà aperta per tutto settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora ricevuto l'invito, potreste spiegarmi come funziona la compilazione della lista e quanti fantamilioni abbiamo a disposizione?

La mail te l'ho mandata 2 giorni fa, prova a controllare nello spam altrimenti te la rispedisco.

Per le buste con 300 crediti bisogna offrire a 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...