Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni Errori/Bug


Messaggi raccomandati

Non so se è solo un problema mio, ma in modalità carriera quando scorri le anteprime delle corse a tappe, le tappe non sono in ordine oppure non sono neanche tutte. Comunque è solo un problema di visualizzazione perchè poi si giocano regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le maglie vanno incollate squadra per squadra? Perchè nel pack Ita ci sono solo quelle di campioni nazionali e leader dei giri. Gli altri anni mi sembrano che c'erano anche quelle di default.

Spero di essermi spiegato cio che intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le maglie vanno incollate squadra per squadra? Perchè nel pack Ita ci sono solo quelle di campioni nazionali e leader dei giri. Gli altri anni mi sembrano che c'erano anche quelle di default.

Spero di essermi spiegato cio che intendo.

 

No, nel Pack ci sono anche quelle delle squadre, devi sovrascrivere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la Multicronaca è stata fatta dall'utente El Diablo, non è stata inserita nel Pack ma quasi tutti i filenames sono stati attivati in esso. Per farla funzionare, ovviamente, occorre scaricarla. Provate a questo link http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19451-multicronaca-italiana-diablo-gold-edition/?p=773822

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito problema con il 

Pack Ita la maglia della bmc sparisce. :S

 

Più che solito problema con il PackITA direi solito problema di installazione, segui bene le istruzioni :wink:

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20440-packita2015-download/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Salve io ho un problema con il pack dopo averlo estratto io ho solo le varie startlist, il database, le foto dei ciclisti e i vari Stage. Mi manca foto di sfondo di contador, le maglie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io ho un problema con il pack dopo averlo estratto io ho solo le varie startlist, il database, le foto dei ciclisti e i vari Stage. Mi manca foto di sfondo di contador, le maglie. 

 

Ciao, potrebbe essere un problema di download. Purtroppo credo tu debba scaricare nuovamente in pack :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potrebbe essere un problema di download. Purtroppo credo tu debba scaricare nuovamente in pack :(

Riscaricato ed ora e tutto ok si era perso la cartella Pro cycling manager 2015 :smile:  :smile: grazie dell'aiuto

Modificato da Ermax33
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ok..il problema lo crea la squadra ITERA KATUSHA, dopo averla esclusa(con l'editor) non mi da più alcun problema

 

Ciao, è un problema che si riscontrava nei primi giorni di rilascio del gioco, mi sembra che lo abbiano risolto con qualche patch, assicurati di averle scaricate tutte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fanno a eliminare gli sfondi che avete messo voi? Faccio veramente fatica a leggere con la foto di contador dietro

Ragazzi buongiorno... intanto vi faccio davvero i complimenti per il lavoro svolto... come zambanotto96 anche io riesco poco a leggere con gli sfondi inseriti ... ho cercato sul forum se esistesse una discussione simile per capire quali file ed in quali cartelle bisognava togliere !! Potreste indicarmeli ???

 

Grazie a tutti in anticipo :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fanno a eliminare gli sfondi che avete messo voi? Faccio veramente fatica a leggere con la foto di contador dietro

Ragazzi buongiorno... intanto vi faccio davvero i complimenti per il lavoro svolto... come zambanotto96 anche io riesco poco a leggere con gli sfondi inseriti ... ho cercato sul forum se esistesse una discussione simile per capire quali file ed in quali cartelle bisognava togliere !! Potreste indicarmeli ???

 

Grazie a tutti in anticipo :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...