Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA edizione 2015


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, ho scaricato l'expansion pack del daily e ora gioco con quello. Ora voglio scaricare il pack ita. Una volta scaricato nel menù dei database tra i quali scegliere appariranno entrambi o una volta scaricato il pack ita non potrò più usare l'expansion pack del daily per continuare le carriere cominciate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho scaricato l'expansion pack del daily e ora gioco con quello. Ora voglio scaricare il pack ita. Una volta scaricato nel menù dei database tra i quali scegliere appariranno entrambi o una volta scaricato il pack ita non potrò più usare l'expansion pack del daily per continuare le carriere cominciate?

 

Ti ho già risposto nel botta e risposta, forse (anzi senza forse :P) è meglio evitare di porre la stesse domanda in più topic :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma proporrei di aggiungere in una variante,alcuni corridori di squadre minori che non sono nella pack,che sono stati importanti negli ultimi giri d'italia e tour de france,per esempio i mitici ivan parra, josè rujano,andrej kaschechkin, felix cardenas,david de la fuente e altri, potrebbero essere aggiunti nei corridori liberi...che ne dite? 

Modificato da ettore bocci
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera scusate il disturbo, volevo sapere se bisogna copiare in documenti/pro cycling manager 2015 solo il file mod e cloud oppure anche il file pro cycling manager 2015, e se le stesse cartelle bisogna poi copiarle anche in c/program files (x86)/cynaide/pro cycling manager-stagione 2015. Ringrazio anticipatamente buonaserata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera scusate il disturbo, volevo sapere se bisogna copiare in documenti/pro cycling manager 2015 solo il file mod e cloud oppure anche il file pro cycling manager 2015, e se le stesse cartelle bisogna poi copiarle anche in c/program files (x86)/cynaide/pro cycling manager-stagione 2015. Ringrazio anticipatamente buonaserata.

Mod e cloud le copi nei documenti/pcm-stagione 2015 mentre "pro cycling manager 2015" lo copi in c/program files (x86)/cynaide
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho scaricato il pack ita, nel pack ci sono parecchie varianti però non utilizzate perchè hanno nome diverso da quello che usa il database...

es. t0_austriat_01_2012 invece di t0_austria_01_2012 ecc...io li ho messi tutti a posto e aggiunte altre

 

poi ho messo le foto a tutti i ciclisti mancanti più alcuni omonimi che avevano anche la stessa foto, cancellato dei ciclisti doppioni e aggiunto ciclisti kazaki(forse aggiungo anche le squadre)..

non so, se volete posso pubblicare il lavoro che ho fatto, di fatto sarebbe un pack ita v1.1

 

domanda: come faccio ad aggiungere le skin ai ciclisti?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao, ho scaricato il pack ita, nel pack ci sono parecchie varianti però non utilizzate perchè hanno nome diverso da quello che usa il database...

es. t0_austriat_01_2012 invece di t0_austria_01_2012 ecc...io li ho messi tutti a posto e aggiunte altre

 

poi ho messo le foto a tutti i ciclisti mancanti più alcuni omonimi che avevano anche la stessa foto, cancellato dei ciclisti doppioni e aggiunto ciclisti kazaki(forse aggiungo anche le squadre)..

non so, se volete posso pubblicare il lavoro che ho fatto, di fatto sarebbe un pack ita v1.1

 

domanda: come faccio ad aggiungere le skin ai ciclisti?

 

 

Alcune corse sono state rinominate di proposito per evitare di ritrovarsi con i percorsi "farlocchi" durante una carriera

 

Non è nostra intenzione aumentare il numero delle squadre

 

Per quanto riguarda le skin è un bel problema, lo scorso anno non ha funzionato il sistema utilizzato nei pcm precedenti, quest'anno abbiamo deciso di non metterle per evitare di appesantire il pack inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Secondo voi sarebbe possibile inserire vecchi percorsi di Giro/Tour/Vuelta (per intenderci le stagioni 2010/2011/2012 etc etc) facendo scegliere random al sistema in modo da differenziare le annate?

 

Ho detto una fagianata?

 

Certo che si può fare, occhio però che le tappe siano compatibili con PCM 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema, iniziando una carriera, va in crash quando carica il calendario...

 

sul file log c'è scritto:  Delete race Track Race, the race category is wrong : 30

ma non ho capito cosa voglia dire, perchè nel db questo track race non l'ho proprio toccato, le uniche cose che ho modificato sono la categoria del gpfrankfurt e le skin dei ciclisti...

che faccio?

Modificato da fabrizio626
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema, iniziando una carriera, va in crash quando carica il calendario...

 

sul file log c'è scritto:  Delete race Track Race, the race category is wrong : 30

ma non ho capito cosa voglia dire, perchè nel db questo track race non l'ho proprio toccato, le uniche cose che ho modificato sono la categoria del gpfrankfurt e le skin dei ciclisti...

che faccio?

 

Nel momento in cui fai delle modifiche al DB i problemi che ne conseguono non riguardano il PackIta. Difficile dirti cosa fare non avendo il DB "incriminato" 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti,chiedo per piacere aiuto con le varianti.

Sono a fine stagione e non posso proseguire perchè non ho una variante,dato che non avevo comprato il pcm14.Tuttavia ho molte varianti del pcm13.

posso utilizzare quelle del 2013?

se si come?

se no come posso procurarmi le varianti adeguate?

nel caso ci siano link con un pack di varianti che possono fare al caso mio vi sarei grato se me li segnalaste.

ringraziandovi anticipatamente per la risposta e per tutto il vostro aiuto vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,chiedo per piacere aiuto con le varianti.

Sono a fine stagione e non posso proseguire perchè non ho una variante,dato che non avevo comprato il pcm14.Tuttavia ho molte varianti del pcm13.

posso utilizzare quelle del 2013?

se si come?

se no come posso procurarmi le varianti adeguate?

nel caso ci siano link con un pack di varianti che possono fare al caso mio vi sarei grato se me li segnalaste.

ringraziandovi anticipatamente per la risposta e per tutto il vostro aiuto vi saluto

sono fermo da 2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.è evidente che non ci sono pack di varianti sul nostro mitico forum,per questo chiedevo qualche link ai più esperti.

ho pure provato a registrarmi al daily ma aspetto la mail di conferma da 1 mese ed oggi ho provato una registrazione diversa,magari questa arriva....onestamente mi sta passando l'entusiasmo e credo ke tra pochi giorni riprenderò CK2 e rome2.

cmq se qualcuno vuole aiutarmi io aspetto fiducioso e pronto a seguire i vostri suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...