Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

ciao Mimmo ti consiglio inizialmente di vedere il tutorial ad inizio gioco che è molto utile. Se poi mi dici dove è che ti serve aiuto per le gare(gestire i ciclisti, attaccare, giocare i grandi giri....) ti aiuto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la cosa migliore è sempre proteggere il tuo leader(velocista per tappe pianeggianti scalatore per corse a tappe). Sul 2015 si è notato un veloce abbassamento della barra verde e gialla(sforzo a lunga durata,verde, gialla invece per grandi e prolungati sforzi) quindi ti consiglio di seguire gli attacchi dei big e poi se ti rimane abbastanza barra gialla allora prova ad attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tirare mai quando hai un corridore in fuga oppure se la tappa non ti interessa( tappa pianeggiante e non hai velocisti in squadra) oppure se non hai la maglia di leader o degli sprint oppure della generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se devi attaccare io lo tengo a 75 circa,considera però le caratteristiche del tuo ciclista se ha 70 di montagna non deve superare il 72/73 tutto dipende anche dalla resistenza se è alta puoi tenerlo tranquillamente a 72/73 se è bassa invece mettila a 70. Quando fai l'attacco vero e proprio stai sempre attento alle 3 barre e non esaurire del tutto quella rossa. Dopo aver fatto l' attacco usa invece il tasto che assomiglia ad una freccia( il tuo ciclista farà una progressione ), a questo punto segui ciò che ti ho detto sopra. Spero di esserti stato utile, se ti serve altro non esitare a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...