Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Young Boys Industries


Messaggi raccomandati

Ocio arcadio della IAM mi sembra una bestemmia in bergamasco..

 

Fino alla stagione 2020 era con noi in squadra. Discreto scalatore, ma non credo cresca ulteriormente. Come bestemmia invece ha altissime possibilità di successo :P 

 

L'obiettivo é la tripletta giusto?

 

Il tempo di fare i programmi e tutto vi sarà svelato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo la stagione...partiamo subito a vedere gli obiettivi


Top 5 Strade Bianche

Top 3 Paris-Nice

Top 3 Tirreno

Top 5 Milano-Sanremo (che diventa top 3 per avere più soldi)

1° Fiandre

1° Roubaix

Top 3 Amstel

Top 5 Freccia Vallone

Top 5 Liegi

Top 5 Giro d'Italia

Top 5 Delfinato

Top 5 Tour de Suisse

Top 5 Tour (che diventa top 3 per avere più soldi)

1° Vuelta

Top 10 Lombardia


 

Capperi...obiettivi di classifica in tutti e 3 i grandi giri...guardiamo i percorsi...

Al Giro c'è la mia seconda variante con partenza da Palermo e arrivo a Roma. Duretto con un 93 km individuali a cronometro e 22km a squadre...

Il Tour è invece un po' più semplice. Partenza da Sedan e arrivo a Parigi. La cronometro del Ventoux, con una prima parte di pianura potrebbe aiutarci tanto a guadagnare/recuperare. Non tantissime le montagne dove fare selezione.

La Vuelta è invece una variante trovata in rete. Si parte con una crono-discesa di 45Km ad Alhabra. Solo 2 tappe di pianura e il resto collina e salita. Ci sono anche tratti di paves. Un'altra crono di 60Km chiuderà i giochi a Gaztelugatxe. Una corsa terribile...

...che fare...

...oddio...quasi quasi...

...no dai, è troppo...già una volta abbiamo fallito...

...sì, ma siamo più forti...dai proviamoci...

E bene sì, ci riproviamo. Proculo a questo punto lo porteremo a Giro, Tour e Vuelta! Riusciremo a fare meglio di 1°, 4°, 1° del 2019?

Ma come distribuire le forze? Al Giro picco Molto buono, al Tour idem e alla Vuelta idem (ma più ritardato per Mondiale e Lombardia). Un leggero aumento di forma a Marzo per la Tirreno (2 tappe di montagna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha creata è un pazzo! Prevedo già distacchi improponibili alla fine dei giochi

E' la Vuelta di samu12, mi sembra. L'ho giocata più di una volta, ti dico subito che la crono ti conviene simularla per mantenere un po' di realismo, perché io con l'Astana ho piazzato i miei 9 corridori nelle prime 9 posizioni...

Poi c'è una tappa con il Teide da affrontare due volte, e in quella tappa di solito metà del gruppo finisce fuori tempo massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la Vuelta di samu12, mi sembra. L'ho giocata più di una volta, ti dico subito che la crono ti conviene simularla per mantenere un po' di realismo, perché io con l'Astana ho piazzato i miei 9 corridori nelle prime 9 posizioni...

Poi c'è una tappa con il Teide da affrontare due volte, e in quella tappa di solito metà del gruppo finisce fuori tempo massimo

 

Che bello

5fa48ced9db.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemate altre 2-3 cose andiamo alla prima gara dell'anno, ovvero il TOUR DE SAIN LUIS. Portiamo i padroni di casa Martinez Soria e Sepulveda, con Oeiras in cerca della vittoria alla crono e Arndt di uno sprint. Si parte e il tedesco alla prima è 2° dietro il solo Kristoff. Sullo strappo di Mirador de Portero vinciamo con Sepulveda. 4° Zacchei a 8" e Martinez a 29". Nella terza tappa siamo 3° in volata con Arndt e nella quarta, sull'Alto de Amago siamo 3° con Martinez e 5° con Zacchei a 21" dal vincitore Aru.

Nella crono è Lutsenko a vincere su Flakemore e il nostro Oeiras. Aru perde poco e mantiene la leadership. Nell'altro e ultimo arrivo in quota è Barguil a battere Aru in uno sprint a due. Martinez è 3°, con Zacchei 5° e Oeiras 6°. Si chiude con la volata vincente di Kristoff che batte il nostro Arndt.

  

 

Come membri del World Tour partecipiamo anche al TOUR DOWN UNDER. Becchiamo un 10° posto con Vallèe nella prima tappa, mentre nelle successive siamo abbastanza lontani. Nella tappa con la doppia scalata di Willunga Hill mandiamo Dadashov in fuga, ma nel momento in cui viene riassorbito, si mette a tirare e sulla salita fa la selezione che volevamo. Sul falsopiano controlliamo per far faticare i velocisti puri e in discesa attacchaimo con Khamisi. Il keniano viene subito seguito da Broos (Astana) che prova a chiudere, ma nonostante sia a 10m non rientra più. Vince il nostro uomo, con Vallèe che chiude 4°.

21map2q.png

 

La passerella finale vede il successo di Kittel, il quale si porta a casa anche la generale. 5° finale Khamisi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

All'indomani Proculo becca l'ultimo pt disponibile in montagna...

107ox36.png

 

Arriva a 85MO (e mo sono cazzi per te Quintana), con un aumento anche di ACC e REC...d'ora in poi lo alleneremo per le classiche collinari, nella speranza che salga anche lì...in un futuro magari lo dirotteremo alle Ardenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo alleno per le classiche collinari, c'è il pericolo che cali in montagna!?

 

Sì e no. Nel senso che ci dovrebbero essere allenamenti simili, tipo scalatore-classiche collinari che non dovrebbero darti problemi (almeno se il corridore è giovane). Zacchei però ad esempio l'ho allenato un periodo per la cronometro (lui è scalatore) e mi ha perso 1pt in Mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo alla VUELTA A MALLORCA dove prendiamo due Top10 in volata con Arndt nelle prime due frazioni e nella terza, quella più dura, arriva incredibilmente la fuga. Martinez Soria è nel gruppetto dei big a 40" di ritardo. Nell'ultima tappa siamo 5° con Sepulveda e concludiamo tutta la corsa con il 12° posto di Martinez Soria.

 

Corriamo anche la CADEL EVANS RACE chiudendo 3° con Khamisi e 6° con Hidalgo. Infine riprendiamo le redini dell'Italia ai Mondiali.

 

 

Arriviamo a Febbraio. Al DUBAI TOUR vinciamo la crono a squadre e nelle tappe per velocisti becchiamo tutte top10 con Arndt. Alla fine però è Viviani che grazie agli abbuoni vince la corsa. Noi facciamo 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8°, portando a casa un bel po' di quattrini.

 

All'HERALD SUN non brilliamo nelle prime tre tappe, ma la quarta è nostra grazie allo sprint di Vallèe. Nell'ultima fatica siamo 2° con Sepulveda e alla fine di tutto chiudiamo 5° con l'argentino. Vince Lutsenko (BMW) su Haga (Plakosmith) e il giovane connazionale Tynyanov (Etihad).

 

Vinciamo poi il GP ETRUSCHI con Arndt.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIZZA-ALASSIO

Corriamo per la prima volta questa nuova corsa e la onoriamo fino in fondo. Le Gac in fuga, viene ripreso a 15Km dal traguardo a causa dell'azione di potenza di Felline, il quale si gioca così la possibilità di sprintare a piene energie. Numerose le cadute e fra i coinvolti chi ci poteva essere se non Pozzovivo (in forze alla Castelli)? Noi ne approfittiamo e con 3 pedine fresche facciamo doppietta con Bassol che batte Benoot. 7° Baiysenga

148g48k.png

 

Alla VUELTA A MURCIA torna alle gare Proculo e timbra subito il cartellino con una splendida vittoria. Alla CLASICA DE ALMERIA siamo 6° con Arndt.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...