Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Young Boys Industries


Messaggi raccomandati

Erano le corse che non riuscivi ad inserire!?

Io nella mia carriera ho provato a re inserire Roma Maxima e Giro della Padania ma, una volta fatto tutto, non mi prendeva le date :cry:

 

Sì, erano quelle. Con l'intervento di Noris sono riuscito a risolvere il problema (che fra l'altro era una bischerata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fanno i 76/77 a far bene sul Pavé? Il valore più alto sul pavé quant'è?

 

Competono perché ci sono anche altri fattori in gioco, quali il valore pianura, quello resistenza e volata. Comunque se ti interessa nello spolier trovi gli atleti più forti sul pavès a fine Febbraio

11j7jup.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve il velocista o il colpo da 80 in salita :D

 

Ormai è per il prossimo anno. Dobbiamo anche migliorare sul pavès, visto che ne abbiamo uno forte, uno medio, un gregario e per il resto niente.

 

Il Portogallo nell'ultima fascia delle nazionali non si può vedere, que tristeza :(

 

Eh smec, Rui è ormai al capolinea e negli anni non ci sono stati corridori che hanno portato punti importanti. Per fortuna che il tuo amico Cance ha messo sotto contratto Oeiras che qualche risultato lo dovrebbe portare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...