Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Avrei 2 domande:

La prima, ho esportato tutte le varianti che avevo in pcm 14 nel 15 in mod stages, e va tutto apposto, ma le tappe del 2014 dove le trovo? Perché in mod stages ci sono solo le varianti e vorrei importare anche quelle del 2014.

Altra domanda: ho un problema nella modalità pro cyclist, sono alla quinta stagione con la gsrmin cannondale, non è una squadra pro tour ma riceve parecchi inviti e ad inizio stagione avevo impostato giro e tour come programma , sono stato invitato al giro ma non al tour, e quini mi si è cancellato dalle corse senza che lo togliessi nel programma, ma quando arrivo a luglio, mi fa partecipare al tour anche se in realtà non ci sono, mi spiego meglio, nel mio programma di allenamento risulta il tour, anche se poi bon posso correrlo e infatti le tappe le simula e nei risultati non ci sono, ma forma e fatica aumentano come se effettivamente partecipassi al tour..

Come posso risolvere? con l editor?

Sono tornato indietro con i weekly Save ma il problema persiste

Ciao a tuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi sa che sono scemo io perché usavo la scheda integrata invece di quella per i giochi. Ho cambiato e adesso mi ha messo automaticamente tutto al massimo e non ho neanche un micro-lag. L'unica cosa adesso è quella specie di scie di aria che tagliano i corridori che non riesco a togliere e fanno solo confusione.

Grazie comunque :smilie_daumenpos:

Mi sembra che puoi cambiarla anche nel gioco nel menu a tendina a destra.
Link al commento
Condividi su altri siti

4 gb di ram, intel i7 a che arriva a 2.4 e oltre la scheda video integrata, ho una nvidia geforce 610m. Boh forse non faccio partire la scheda video giusta.

 

Comunque a cosa servono anisotropia e anti alising? Quando ho corso la roubaix non erano a 0.

Per farla semplice 

 

Filtro Antiliasing , hai presente che talvolta certe immagini "curve" sembrano in realtà fatte con la squadra? sono a scalini ...ecco l'Antiliasing "smussa gli angoli"

 

Filtro Anisotropico Immagina di vedere una immagine carica di particolari ( per esempio una foresta) senza filtro vedremo l'immagine al centro perfettamente dettagliata mentre, ai bordi sarà sfuocata, con scarso dettaglio, il filtro corregge questo, aumentando i dettagli "la messa a fuoco" anche "in periferia" 

 

Ciao

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi sa che sono scemo io perché usavo la scheda integrata invece di quella per i giochi. Ho cambiato e adesso mi ha messo automaticamente tutto al massimo e non ho neanche un micro-lag. L'unica cosa adesso è quella specie di scie di aria che tagliano i corridori che non riesco a togliere e fanno solo confusione.

Grazie comunque  :smilie_daumenpos:

Vai nelle opzioni e nella scheda ''grafica'' togli la spunta da ''motion blur''

 

Avrei 2 domande:

La prima, ho esportato tutte le varianti che avevo in pcm 14 nel 15 in mod stages, e va tutto apposto, ma le tappe del 2014 dove le trovo? Perché in mod stages ci sono solo le varianti e vorrei importare anche quelle del 2014.

Altra domanda: ho un problema nella modalità pro cyclist, sono alla quinta stagione con la gsrmin cannondale, non è una squadra pro tour ma riceve parecchi inviti e ad inizio stagione avevo impostato giro e tour come programma , sono stato invitato al giro ma non al tour, e quini mi si è cancellato dalle corse senza che lo togliessi nel programma, ma quando arrivo a luglio, mi fa partecipare al tour anche se in realtà non ci sono, mi spiego meglio, nel mio programma di allenamento risulta il tour, anche se poi bon posso correrlo e infatti le tappe le simula e nei risultati non ci sono, ma forma e fatica aumentano come se effettivamente partecipassi al tour..

Come posso risolvere? con l editor?

Sono tornato indietro con i weekly Save ma il problema persiste

Ciao a tuti

Le tappe del 2014 le trovi in C:/ProgramFiles(x86)/Cyanide/procyclingmanager2014/cm_stages, oppure se ce l'hai in steam le trovi in C:/ProgramFiles(x86)/Steam/SteamApps/Common/ProCyclingManager2014/Cm_stages

 

Alla seconda non saprei risponderti  :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: ho un problema nella modalità pro cyclist, sono alla quinta stagione con la gsrmin cannondale, non è una squadra pro tour ma riceve parecchi inviti e ad inizio stagione avevo impostato giro e tour come programma , sono stato invitato al giro ma non al tour, e quini mi si è cancellato dalle corse senza che lo togliessi nel programma, ma quando arrivo a luglio, mi fa partecipare al tour anche se in realtà non ci sono, mi spiego meglio, nel mio programma di allenamento risulta il tour, anche se poi bon posso correrlo e infatti le tappe le simula e nei risultati non ci sono, ma forma e fatica aumentano come se effettivamente partecipassi al tour..

Come posso risolvere? con l editor?

Sono tornato indietro con i weekly Save ma il problema persiste

Ciao a tuti

Sì, nell'editor metti 0 nella colonna fklDrace (dovrebbe essere impostato tour de france).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, nell'editor metti 0 nella colonna fklDrace (dovrebbe essere impostato tour de france).

Con il full editor?

Sto provando a farlo, ma non avendolo mai usato sto seguendo la guida di cance, ma quando importo il save, dopo avergli dato il nome non mi trova DYN_cycliste(è quella la tabella da caricare in questo caso giusto?), min trova solo export...

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazzi!! complimenti siete bravissimi!! se installo il peckita a stagione in corso mi va ad intaccare gli acquisti che ho fatto e mi toglie le maglie dei campionati che ho vinto??

 

Per giocare con il DB del PackITA dovresti ricominciare nuovamente la carriera...se continui quella in essere non ti cambia nulla :wink:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho una domanda, dopo aver scaricato e fatto tutti i passaggi del pack Ita 2015 le minimaglie nuove le vedo come dei quadrati viola... ho sbagliato qualcosa nel salvataggio?? Grazie in anticipo

 

eh si, è un chiaro errore di installazione, prova a rifare la procedura, stai attento a seguire le istruzioni di installazione per DVD o per Steam :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho scaricato l'expansion pack del daily e ora gioco con quello. Ora voglio scaricare il pack ita. Una volta scaricato nel menù dei database tra i quali scegliere appariranno entrambi o una volta scaricato il pack ita non potrò più usare l'expansion pack del daily per continuare le carriere cominciate?

Modificato da Michele Gaiffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho scaricato l'expansion pack del daily e ora gioco con quello. Ora voglio scaricare il pack ita. Una volta scaricato nel menù dei database tra i quali scegliere appariranno entrambi o una volta scaricato il pack ita non potrò più usare l'expansion pack del daily per continuare le carriere cominciate?

 

Si, appariranno entrambi e potrai continuare ad utilizzarlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho seguito le istruzioni ma appena ho aperto il gioco ho scoperto che il db del daily era sparito e anche le carriere che avevo cominciato.

Poi ho tolto le cartelle mod e cloud e mi è tornato tutto normale, ma senza pack ita. Che devo fare?

 

E' una situazione abbastanza strana, credo dipenda dal programma di installazione del Daily...non so cosa dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho combinato una stupidaggine. Ho finito la prima stagione con la Tinkoff e sono al primo gennaio 2016, ma mi sono dimenticato di rinnovare con la specialized e quindi per la seconda stagione avrò un badget incredibilmente basso. Ho provato a caricare un salvatggio di Dicembre, ma non posso rinnovare. Cosa posso fare visto che non ci sono ancora editor per pcm 15?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho combinato una stupidaggine. Ho finito la prima stagione con la Tinkoff e sono al primo gennaio 2016, ma mi sono dimenticato di rinnovare con la specialized e quindi per la seconda stagione avrò un badget incredibilmente basso. Ho provato a caricare un salvatggio di Dicembre, ma non posso rinnovare. Cosa posso fare visto che non ci sono ancora editor per pcm 15?

A me fasteditor funziona
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, funziona. Grazie.

Sai anche come si aumenta il budget? perchè ho provato andando su finances, ma una volta che salvo il cambiamento comunque non modifica niente.

Prova ad andare sul dyn manager alla colonna finan_i_solde. Non sono sicuro che funzioni e purtroppo ora non posso controllare.

Sennò prova ad andare sul Dyn_team in una colonna chiamata finany o qualcosa di simile

Modificato da Michele Gaiffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei sapere velocemente come si fa a creare una nuova corsa da 0, non una tappa con lo stage editor, bensì una vera e propria corsa aggiungendola al calendario e potendola ritrovare ogni anno in modalità carriera. Grazie 

Modificato da zambanotto96
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti, volevo sapere come risolvere il problema della creazione di un nuovo team tramite editor : ho creato il team , messo i corridori  ma quando seleziono la maglia non la prende... nel gioco poi mi ha messo una maglia a random invece di quella selezionata... consigli? grazie

Allora: prima di tutto vai nella cartella di procyclingmanager15>3D>cyclist>Cloth>Team e vai a cercare il nome della maglia (per esempio ''carglass''). 

Passo 2: apri il tuo database e vai nella riga ''DYN_sponsor'', cerca il tuo sponsor ed inserisci nella terza colonna (''jersey_sz_abbrevation'') il nome della maglia (per esempio ''carglass'')

Passo 3: vai in ''DYN_team'', cerchi il tuo team e nella 5a colonna (fklDsponsor) inserisci il tuo sponsor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...