Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Qualcuno può, gentilmente, passarmi la variante di AndreaPg (o qualchecosa di simile) delle Strade Bianche?!

Ho provato a scaricare il suo file ma mi dice Dropbox Error 404

 

Scarica da qui

https://www.dropbox.com/s/b7bm3c0vzoz3yok/StradeBianche_AndrePG.rar

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho due cose da chiedere, spero la sezione non sia sbagliata:

-Ho copiato una tappa del Giro e l'ho rinominata come campionato lussemburghese che nel gioco non c'è, come faccio a farla comparire nel gioco?

-C'è un modo per decidere il numero di corridori che un team può portare nei grandi Tour? Vorrei ridurlo a 5 nel fantastico db storico...

 

Grazie per la pazienza, un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi se un mio corridore si è infortunato durante una competizione, come posso fare per annullare l'infortunio e far tornare il corridore in corsa tramite editor? 

 

Devi lavorare nella cartella Dyn_Cyclist, colonne IDrace (mettendo l'ID della corsa), IDcyclist_state e ID_injury (mettendo 0)

 

Poi credo tu debba metterlo nuovamente in classifica lavorando nella cartelle Dyn_classification_race e Dyn_classification_stage

 

Non è una cosa semplicissima insomma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve io sto facendo il giro d'italia con la tinkoff non in carriera ed ad ogni tappa tranne la crono squadre la forma della mia squadra  è sempre 0 mi sembra strano che sia una coincidenza. :excl:  :excl:

P.S.

Sono alla tappa 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io sto facendo il giro d'italia con la tinkoff non in carriera ed ad ogni tappa tranne la crono squadre la forma della mia squadra  è sempre 0 mi sembra strano che sia una coincidenza. :excl:  :excl:

P.S.

Sono alla tappa 9

 

Hai selezionato "disattiva le condizioni variabili" nelle opzioni, per questo è sempre 0 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vorrei creare degli stage...ho visto vari tutorial ma solo per quel che riguarda tappe in linea.

Se volessi replicare ad esempio il Piccolo Lombardia che prevede diversi giri in percorsi diversi, passando per una località in comune a tutti i giri, come posso farlo?

Oppure se ci sono più giri sullo stesso percorso come posso impostare nell'editor quanti giri bisogna fare dello stesso tracciato?

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei creare degli stage...ho visto vari tutorial ma solo per quel che riguarda tappe in linea.

Se volessi replicare ad esempio il Piccolo Lombardia che prevede diversi giri in percorsi diversi, passando per una località in comune a tutti i giri, come posso farlo?

Oppure se ci sono più giri sullo stesso percorso come posso impostare nell'editor quanti giri bisogna fare dello stesso tracciato?

 

Devi ripassare sulla strada con il checkpoint, quando finisci il giro per la seconda volta ti chiede il numero di giri che vuoi fare su quel circuito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve a tutti.. non so se qualcuno l'ha già chiesto.. vorrei sapere se ci sarà un Pack ITA 2016 per PCM 15? in caso contrario inizio a scaricarmi maglie e piano piano aggiorno le squadre...

 

Dovrebbe essere in lavorazione un pack che aggiorni le squadre al 2016

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho un paio di domande a cui non trovo risposto e prima di fare macelli al gioco vorrei chiedere a voi esperti.

 

Ho trovato online tante maglie fantasy che vorrei sostituire con quelle originali, dato che sto per iniziare la seconda stagione e un pò di cambiamenti fanno sempre piacere vederli, solo che non so come mettere la maglia. Cioè basta scaricarla e sostituirla con quella che trovo nell'indirizzo 3d/cyclists/cloth/team ?

 

Una maglia in particolare che ho trovato è per pcm13, va bene anche per il 15?

 

Poi vorrei chiedervi se è possibile fare una richiesta a qualcuno su una maglia fantasy che vorrei fare alla mia squadra.

 

Scusate le tante domande, spero di aver beccato il topic giusto. Grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve a tutti.. espongo in breve il mio problema: 

sto facendo una carriera con la Lampre.. ho Ulissi, Meintjes e altri in scadenza al primo anno..loro due sono i più forti e difficilmente le mie casse mi permetteranno di trattenerli, infatti mi rifiutano sempre l'offerta max che posso fare...ho agito sull'editor (uso il fast editor) e modificato la scadenza contratto dalla scheda cyclist contract (cosi come facevo in edizioni precedenti a questa), salvo sulla carriera_1 e torno al gameplay ma non cambia niente..il contratto è rimasto in scadenza 2016...ho provato più volte e niente...per curiosità ho modificato anche alcuni valori ma niente... cosa sbaglio?

grazie a chi risponderà...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Esiste un modo per aumentare la velocità massima durante le gare simulate? Mi piacerebbe avere il x16 perchè qualche volta ce n'è proprio bisogno.
Scusatemi se magari ne avete già parlato ma sono nuovo e con una veloce ricerca nel forum non ho trovato nessuna informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cfilo23 dice:

io volevo andare oltre all'8x

non è possibile. In ogni caso non capisco il senso con 8x ci metti due minuti a fare una gara, considerando che poi ci vogliono solo due minuti per gestire la parte "calda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riuji22 dice:

non è possibile. In ogni caso non capisco il senso con 8x ci metti due minuti a fare una gara, considerando che poi ci vogliono solo due minuti per gestire la parte "calda"

se invece di 2 minuti ce ne volesse 1 o ancora meno sarebbe meglio, peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cfilo23 dice:

se invece di 2 minuti ce ne volesse 1 o ancora meno sarebbe meglio, peccato.

A quel punto fai simulazione rapida

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...