Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Si ma il database da dove lo prendo? E cosa devo modificare?

Il database lo prendi dalla cartella ''documenti>pcm15>cloud>'tuonome''' e lo apri con il fast editor. 

Successivamente vai nella colonna 'dyn_cyclist'' e cerchi il tuo corridore. Scorri la riga del tuo corridore e arriveranno delle caselle con dei valori. Nella colonna trovi a cosa si riferisce il valore, e lì puoi mettere il valore che vuoi (sempre < o = a 85)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

volevo creare una nuova corsa per pcm 2015

faccio tutto quello che devo fare con il Lachi.

 

Vado su corsa singola,scelgo la corsa nuova e fin qui tutto bene, infatti nell'anteprima si vede la corsa nuova che ho creato, al caricamento della tappa però mi esce l'altimetria del gp di plouay e poco dopo crasha.

Il problema non è la tappa, perchè sostituendola con una corsa reale funziona tutto bene, deve essere qualcosa nel database, ma ho visto e rivisto e continua a non funzionare :?

Può darsi che sia il fatto che il lachi non sia aggiornato al 2015?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Altra domanda: ho un problema nella modalità pro cyclist, sono alla quinta stagione con la gsrmin cannondale, non è una squadra pro tour ma riceve parecchi inviti e ad inizio stagione avevo impostato giro e tour come programma , sono stato invitato al giro ma non al tour, e quini mi si è cancellato dalle corse senza che lo togliessi nel programma, ma quando arrivo a luglio, mi fa partecipare al tour anche se in realtà non ci sono, mi spiego meglio, nel mio programma di allenamento risulta il tour, anche se poi bon posso correrlo e infatti le tappe le simula e nei risultati non ci sono, ma forma e fatica aumentano come se effettivamente partecipassi al tour..

Come posso risolvere? con l editor?

Sono tornato indietro con i weekly Save ma il problema persiste

Ciao a tuti

 

Ho avuto il suo stesso problema.. ho provato a andare con l'edito e togliere dalla colonna "Race" la gara che stavo correndo ma i valori cambiano lo stesso cm se stessi correndo..

A questo punto nn potrei sistemare manualmente freschezza forma e ritmo manualmente dal databese? che tabelle e colonne devo modificare?

 

Ciao a tutti!!

 

EDIT: ho notato che succede anche quando sono infortunato o mi ritiro da una corsa

Modificato da scholes91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno.Ho aggiunto delle corse in un DB,ho messo anche la startlist,ma quando entro sul gioco sembra che la corsa sia diventata il campionato australiano,con la sola possibilità di scegliere  corridori della terra dei canguri.Dove ho sbagliato?

 

Probabilmente hai sbagliato la classificazione della corsa, fkIDUCI_class

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si dovrebbe chiamare kat_maillot_nor.png. Vedi anche se è salvata nel formato corretto (png appunto, e non jpeg, bmp e simili). Guarda anche che la dimensione sia giusta (910x626)

Questo tutto giusto...

 

Non è che essendo Kristoff campione in carriera non lo prenda?? (Boh :tongue: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io ho vinto in carriera il campionato nazionale poi ho aggiunto la maglia

 

No no, la prende anche se la metti a metà stagione. Ma è nella katusha Kristoff o in un altro team? La maglia l'hai messa dentro la cartella kat in 3D/Cyclist/Cloth/Team?

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA cercasi disperatamente aiuto per l'inserimento di nuove corse. Nella mia carriera volevo inserire alcune nuove corse. Ho eseguito i seguenti passi:

- inserimento della corsa nella tabella STA_race (id 620)

- inserimento delle tappe nella tabella STA_stage (con relativo timestamp alle ore 13.00 della data che voglio inserire) con id 1620 tappa 1, 2620 tappa 2 e così via.

- inserimento delle tappe nella cartella CM_Stages in ProCyclingManager2015

 

Andando a vedere nel gioco, la corsa non mi viene visualizzata in calendario e se vado nella pagina degli archivi, la vedo, ma con la data 00/00 e se ci clikko non vedo i profili (ma la tipologia della tappa montagna, collina, pianura sì). Cosa mi manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA cercasi disperatamente aiuto per l'inserimento di nuove corse. Nella mia carriera volevo inserire alcune nuove corse. Ho eseguito i seguenti passi:

- inserimento della corsa nella tabella STA_race (id 620)

- inserimento delle tappe nella tabella STA_stage (con relativo timestamp alle ore 13.00 della data che voglio inserire) con id 1620 tappa 1, 2620 tappa 2 e così via.

- inserimento delle tappe nella cartella CM_Stages in ProCyclingManager2015

 

Andando a vedere nel gioco, la corsa non mi viene visualizzata in calendario e se vado nella pagina degli archivi, la vedo, ma con la data 00/00 e se ci clikko non vedo i profili (ma la tipologia della tappa montagna, collina, pianura sì). Cosa mi manca?

 

Stai cercando di inserirle a fine stagione o durante la stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...