Jump to content
  • Sign Up

Recommended Posts

Invece di aprire una marea di topic chiedete qua qualsiasi cosa riguardante il modding e noi cercheremo di rispondervi nel miglior modo possibile. 

Importante: prima di postare utilizzate il tasto cerca. La vostra risposta potrebbe già essere nel topic

Responsabili: Alluddha, Matteo92, Papaloukass

Posso modificare il Db durante una corsa a tappe attraverso l'editor? Come si fa nelle carriere intendo

Posso modificare il Db durante una corsa a tappe attraverso l'editor? Come si fa nelle carriere intendo

Non ho mai provato ma penso di sì, basta andare a prendere il save della corsa a tappe che stai giocando. Lo dovresti trovare in C:\Users\me stesso2\Documents\Pro Cycling Manager 2015\Cloud\nomeutente.

le modfiche alle corse è meglio farle nel periodo a fine stagione,tra metà ottobre e dicembre.

le variant di PCM2014 funzionano su PCM2015?

Edited by ioio321

le variant di PCM2014 funzionano su PCM2015?

Sì.

come faccio per far funzionare le immagini dei ciclisti che metto io (TGA 17 KB)???????????

ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno a creare un giro e/o una corsa da un giorno ? spero di non aver sbagliato posto. grazie mille.

Se volessi iniziare una carriera usando il vostro realname, ma avere anche qualche variante (mi basterebbero solo Giro, Tour e Vuelta), come potrei fare?

Io non ho PCM14 quindi non ho proprio idea di come inserire varianti nel nuovo gioco e se bisogna anche modificare il DB...

Ragazzi

come si affiliano le squadre under 23 a squadre world tour? o meglio come si aggiungono nel db? quali valori devo mettere nella colonna (valuie_i_zone e value_i_squad)?

Grazie

Ragazzi posso usare il file real name 2015 per il PCM del 2014??

Ragazzi posso usare il file real name 2015 per il PCM del 2014??

Purtroppo no

Domanda: qualcuno di voi conosce l'Expansion Pack di PCM.daily? Mi pare di aver letto che ci sono anche le foto dei ciclisti oltre ai nomi veri.... Che roba è?

Edited by calste63

Ciao a tutti

Domanda veloce con l'editor (lachis o fast ad esempio) e' possibile cambiare i nomi dello Staff?

intendo dottore e scout in particolare

Grazie

Edited by Puntavelo

Ciao a tutti

Domanda veloce con l'editor (lachis o fast ad esempio) e' possibile cambiare i nomi dello Staff?

intendo dottore e scout in particolare

Grazie

Si, ci sono le apposite cartelle :wink:

Ok grazie Noris85 :)

ciao ragazzi in pratica con l'ultimo aggiornamento ufficiale mi ha tolto le poche foto già presenti sapete come posso inserire le foto e dove posso scaricarle magari un pack

ciao ragazzi in pratica con l'ultimo aggiornamento ufficiale mi ha tolto le poche foto già presenti sapete come posso inserire le foto e dove posso scaricarle magari un pack

E' un problema che probabilmente metteranno a posto nella prossima patch. Nel PackITA (che uscirà a breve) ci saranno le foto di quasi tutti i corridori :wink:

E' un problema che probabilmente metteranno a posto nella prossima patch. Nel PackITA (che uscirà a breve) ci saranno le foto di quasi tutti i corridori :wink:

grazie noris85

ciao ragazzi mi date dei consigli come posso fare delle buone cronometro sia di squadra sia individuali 

Ciao a tutti

Qualcuno mi puo' spiegare qquali sono le differenze principali tra:

Packitalia e expansionpack di pcm.daily?

Grazie

ciao ragazzi!

volevo sapere una cosa...per inserire delle corse create con l'editor come procedo? Posso usare il Fast editor?

Grazie

Ciao a tutti ragazzi

Ma di varianti non ce ne sono per nulla in giro?

Ciao a tutti ragazzi

Ma di varianti non ce ne sono per nulla in giro?

Le tappe del 2014 sono compatibili con il 2015, quindi ti basterà copiare le varianti che avevi nella cartella del 2014 in quella del 2015.

Ah ok,grazie mille

Ciao ragazzi ho scaricato la copia digitale di questo pcm. È una mia impressione oppure è più pesante rispetto al precedente? Oppure c'è bisogno di qualche patch?

Lo dico perchè per giocare senza lag ho dovuto mettere i dettagli tutti al minimo e non mi era mai successo. In particolare, la tappa dei campi elisi l'ho giocata discretamente bene con la grafica su "alto" (forse per la brevità della tappa), mentre la parigi-roubaix a 100 km dall'arrivo mi diventa ingestibile.

Quali sono i parametri che causano maggiormente il lag?

Grazie

Ciao ragazzi ho scaricato la copia digitale di questo pcm. È una mia impressione oppure è più pesante rispetto al precedente? Oppure c'è bisogno di qualche patch?

Lo dico perchè per giocare senza lag ho dovuto mettere i dettagli tutti al minimo e non mi era mai successo. In particolare, la tappa dei campi elisi l'ho giocata discretamente bene con la grafica su "alto" (forse per la brevità della tappa), mentre la parigi-roubaix a 100 km dall'arrivo mi diventa ingestibile.

Quali sono i parametri che causano maggiormente il lag?

Grazie

Prima di tutto che PC hai?

Comunque, ho fatto delle prove con il mio computer, ho notato che la Roubaix è un pò pesante. Ho provato ad abbassare i dettagli della vegetazione da medio a basso e gli fps aumentano, solo che poi non vedrai alberi ecc, ma solo un macchione verde.

Ovviamente penso che tu abbia messo sia anisotropia che anti alising a 0.

EDIT: Anche le ombre influiscono molto, prova a metterle a 0.

Edited by Dani.

Prima di tutto che PC hai?

Comunque, ho fatto delle prove con il mio computer, ho notato che la Roubaix è un pò pesante. Ho provato ad abbassare i dettagli della vegetazione da medio a basso e gli fps aumentano, solo che poi non vedrai alberi ecc, ma solo un macchione verde.

Ovviamente penso che tu abbia messo sia anisotropia che anti alising a 0.

EDIT: Anche le ombre influiscono molto, prova a metterle a 0.

4 gb di ram, intel i7 a che arriva a 2.4 e oltre la scheda video integrata, ho una nvidia geforce 610m. Boh forse non faccio partire la scheda video giusta.

Comunque a cosa servono anisotropia e anti alising? Quando ho corso la roubaix non erano a 0.

4 gb di ram, intel i7 a che arriva a 2.4 e oltre la scheda video integrata, ho una nvidia geforce 610m. Boh forse non faccio partire la scheda video giusta.

Comunque a cosa servono anisotropia e anti alising? Quando ho corso la roubaix non erano a 0.

Di preciso non lo so, però sono filtri pesanti.

Guarda, mi sa che sono scemo io perché usavo la scheda integrata invece di quella per i giochi. Ho cambiato e adesso mi ha messo automaticamente tutto al massimo e non ho neanche un micro-lag. L'unica cosa adesso è quella specie di scie di aria che tagliano i corridori che non riesco a togliere e fanno solo confusione.

Grazie comunque  :smilie_daumenpos: