Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

46 minuti fa, maxdivi dice:

Salve ragazzi, non so se e' il posto giusto ma volevo chiedervi una cosa riguardo al modding grafico.
 Ho scaricato un paio di sponsorkit e provati: cambiano i borders, le maglie , ecc. Ma volevo chiedere dove vanno inseriti i file relativi alle Hostess del podio e alle cars di gara? In che percorso? Per esempio, per far capire ho le maglie del giro del trentino, il podio giusto anche, ma i vestiti delle Miss non sono abbinati alle maglie premiate ( ho sempre le Miss con i vestiti a pois quando viene premiato il miglior scalatore anche se la maglia consegnata e' verde, ecc. ecc.). Gli unici abbinati sono i grandi giri ( Giro, Tour, Vuelta o magari la Tirreno ). Ma giri tipo il trentino no.

Allora per le auto dovrebbe andare in CM_meshes > Cars mentre per le hostess non ti so dire con precisione. Prova a metterle in 3D > Podium > Hostess

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Ho provato ma non cambia nulla. Ho 4 file del tipo Hostess dress ( time, mountain, points, young ) con estensione .dds ma non cambia ( sempre facendo esempio trentino anche crendo una directory " trentino " dentro " Hostess " ) hanno sempre i vestiti gialli, verdi, pois e bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poi riprovato. Noto che fa effetto soltanto sostiuendo i files originali default nel percorso sopra. Mi chiedevo a questo punto se fosse possibile tenerli in simultanea creando delle sottocartelle ( cosa possibile coi borders dove ho il pack di Noris scaricato da qui che e' fatto cosi' )? Insomma tenermi il default per le corse a tappe ( gialla, pois, ecc. ) anonime per le le quali non ho le maglie e quando faccio giri tipi il trentino cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate. Ho un problema in modalità pro cyclist.. Praticamente quando arrivo al 6 marzo 2018 crasha tutte le volte con conseguente ritorno al desktop mentre faccio la simulazione per il cambio giorno... Ci tiene scritto de panne Itt e crasha.. Ho istallato le varianti e il pack Ita.. Come posso fare?? C è un modo per evitare che compaia quella corsa in modo che non crasha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. Ho un problema in modalità pro cyclist.. Praticamente quando arrivo al 6 marzo 2018 crasha tutte le volte con conseguente ritorno al desktop mentre faccio la simulazione per il cambio giorno... Ci tiene scritto de panne Itt e crasha.. Ho istallato le varianti e il pack Ita.. Come posso fare?? C è un modo per evitare che compaia quella corsa in modo che non crasha?

Nessuno???

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/6/2016 at 0:44 PM, papaloukasss said:

In generale su salite medio-lunghe è sempre meglio andare di pallino e tornare sotto di passo - molto spesso ci sono un sacco di attacchi insensati che non conviene seguire, a maggior ragione se non sei tra i più forti.

 

Su questo argomento del <<segui attacco>>, come faccio a far rispondere al meglio la mia squadra? Nel senso vorrei che a rispondere siano a "trenino" prima i miei scalatori-gregari e far sforzare il meno possibile il mio leader,senza pero' che si crei un "buco" per lui da coprire. Usando il <<mantieni posizione>> sembra sempre crearsi questo buco e lo sforzo per rientraci lo faccio comunque se davanti lo scatto e' prolungato e crea uno spazio troppo grande. Leggevo del treno di scalatori, come si crea visto che il tasto <<segui>> non mi si attiva per gli arrivi in salita a differenza delle volate di pianura. Ultima cosa se volessi migliorare le abilita' del mio leader da corse a tappe specificatamente in salita, oltre gli stage montani, ha senso fargli fare per un periodo un allenamento da <<scalatore>>?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2016 at 1:42 PM, maxdivi dice:

 

Su questo argomento del <<segui attacco>>, come faccio a far rispondere al meglio la mia squadra? Nel senso vorrei che a rispondere siano a "trenino" prima i miei scalatori-gregari e far sforzare il meno possibile il mio leader,senza pero' che si crei un "buco" per lui da coprire. Usando il <<mantieni posizione>> sembra sempre crearsi questo buco e lo sforzo per rientraci lo faccio comunque se davanti lo scatto e' prolungato e crea uno spazio troppo grande. Leggevo del treno di scalatori, come si crea visto che il tasto <<segui>> non mi si attiva per gli arrivi in salita a differenza delle volate di pianura. Ultima cosa se volessi migliorare le abilita' del mio leader da corse a tappe specificatamente in salita, oltre gli stage montani, ha senso fargli fare per un periodo un allenamento da <<scalatore>>?

Il "trenino", che non si può più fare nell'edizione 2016 del gioco, consiste nel proteggere uno a uno i membri della squadra. Ad es., il leader viene protetto dal secondo più forte, che a sua volta viene protetto dal terzo, che a sua volta viene protetto dal quarto e così via. Così facendo viene controllato dallo sforzo del leader, che deve essere messo di pallino.

Riguardo agli allenamenti, un allenamento da scalatore influisce maggiormente sul valore montagna mentre è praticamente nullo per le cronometro, quindi se lo vuoi allenare specificamente per il valore MO trascurando CRO e PRL va bene.

P.S.: gli "stage di preparazione" sono una sorta di "doping" del gioco, personalmente tendo ad evitarli (fuorchè quelli pre-stagione chiaramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, papaloukasss said:

Il "trenino", che non si può più fare nell'edizione 2016 del gioco, consiste nel proteggere uno a uno i membri della squadra. Ad es., il leader viene protetto dal secondo più forte, che a sua volta viene protetto dal terzo, che a sua volta viene protetto dal quarto e così via. Così facendo viene controllato dallo sforzo del leader, che deve essere messo di pallino.

Riguardo agli allenamenti, un allenamento da scalatore influisce maggiormente sul valore montagna mentre è praticamente nullo per le cronometro, quindi se lo vuoi allenare specificamente per il valore MO trascurando CRO e PRL va bene.

P.S.: gli "stage di preparazione" sono una sorta di "doping" del gioco, personalmente tendo ad evitarli (fuorchè quelli pre-stagione chiaramente)

Ti ringrazio. Quindi a quel punto, se scatta qualcuno,  usando il segui attacco col leader rispondono anche gli altri miei compagni davanti a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di due consigli...

 

1- qual'è il mod piu completo in circolazione? Al momento ho il pcm installato ma in modalità carriera (astana) non riesco ad avere la mia squadra giovanile. 

 

2- Come si fà per avere un rapporto dettagliato degli scout sui propri atleti (esempio aru)? Intendo la valutazione con stellette.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...