Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Invece di aprire topic, chiedete qui, cercheremo di rispondervi nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

 

Importante: prima di postare utilizzate il tasto cerca. La vostra risposta potrebbe già essere nel topic

 

Responsabili: BubbaDJ e Alluddha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , ho acquistato la key del gioco da DLGAMER ..ho completato download ed installazione ma non  me lo fa avviare , mi da il seguente messaggio : "avvio del gioco non riuscito" (erorre sconosciuto" . Vi prego ragazzi aiutatemi , cosa potrebbe essere ?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , ho acquistato la key del gioco da DLGAMER ..ho completato download ed installazione ma non  me lo fa avviare , mi da il seguente messaggio : "avvio del gioco non riuscito" (erorre sconosciuto" . Vi prego ragazzi aiutatemi , cosa potrebbe essere ?? :(

 

Stessa cosa,ti consiglio di disattivare l'antivirus. Appena l'ho disattivato è partito senza problemi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua per rendere pubblico il problema. I Cyanide secondo me han fatto male i calcoli con la risoluzione degli schermi...ad esempio in modalità carriera, con la risoluzione 1440x1024 del mio, è IMPOSSIBILE giocare, visto che alcuni tasti di scelta sono nascosti.

24ovvgj.png

 

Notare la differenza se metto risoluzione 1024x768 (puff, per magia appaiono)

2gwz12f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi  stò facendo la modalità carriera con il mio alter -ego  ma stavo pensando che in questo modo è molto difficile fare punti esperienza perché non sai quali archievements devi sbloccare, per lo meno mi sono trovato a sbloccare casualmente 100 km in fuga in una tappa dove ero libero... oppure prima vittoria ed altri, ma sarebbe comodo avere tutti gli obbiettivi sotto mano almeno per iniziare a spuntarseli piano piano che ne dite? c'è un modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi  stò facendo la modalità carriera con il mio alter -ego  ma stavo pensando che in questo modo è molto difficile fare punti esperienza perché non sai quali archievements devi sbloccare, per lo meno mi sono trovato a sbloccare casualmente 100 km in fuga in una tappa dove ero libero... oppure prima vittoria ed altri, ma sarebbe comodo avere tutti gli obbiettivi sotto mano almeno per iniziare a spuntarseli piano piano che ne dite? c'è un modo?

 

Mi sa proprio di no. :unsure:

 

Cmq,i ciclisti giovani non esistono più in squadra personalizzata? Oggi vado per controllare e non mi esce niente. :wacko:

Modificato da MK2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq,i ciclisti giovani non esistono più in squadra personalizzata? Oggi vado per controllare e non mi esce niente. :wacko:

 

Sì, sono mischiati ai corridori reali. Per fare una squadra personalizzata di giovani ci divento matto....poi hanno tolto anche lo "scouting"...sono già belli e pronti tutti i valori. Almeno i potenziali sono ancora tutti da scoprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canci, scrivi alla mail di Focus e segnalalo altrimenti non lo fixeranno mai

 

E' questo? support@cycling-manager.com

 

EDIT: Lo hanno già segnalato http://forums.letour-games.com/viewtopic.php?f=243&t=18508&sid=1b084cfcec92c3710b73d63342fbdc2b

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono mischiati ai corridori reali. Per fare una squadra personalizzata di giovani ci divento matto....poi hanno tolto anche lo "scouting"...sono già belli e pronti tutti i valori. Almeno i potenziali sono ancora tutti da scoprire.

La Cyanide mette a posto una cosa e ne rovina un altra.

 

Dovrebbero fixare anche le dimensioni dei caratteri durante la corsa perchè non si vede un tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra Continental con pochi ciclisti come organizzate la stagione per quanto riguarda gli allenamenti?Chiedete inviti ad altre corse o fate solo quelle di calendario?

 

I materiali continuano a non avere nessuna valenza nel gioco? Sono solo un orpello grafico?...vengo dal 13

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda stupida, ma per me utile: E' possibile cambiare i colori dei valori dei ciclisti? No perchè in gara, è difficilissimo vederli, tipo lo scorso anno quelli sopra il 79 erano di un verde scuro, che risaltava subito agli occhi. Ora anche i valori alti sono tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che creando una squadra personalizzata per la modalità carriera il budget è pari a 800k euro. C'è un modo per giocare con budget ristretto e provare ad ingrandire il team tramite risultati? Dipende per caso dallo sponsor che si sceglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che creando una squadra personalizzata per la modalità carriera il budget è pari a 800k euro. C'è un modo per giocare con budget ristretto e provare ad ingrandire il team tramite risultati? Dipende per caso dallo sponsor che si sceglie?

 

Hai 800K di base massima, ma se prendi ad esempio 10 corridori tutti con stipendio a 2500€, inizi la carriera con circa 120.000 di budget, ovvero solo i soldi che ti consentono di coprire gli stipendi di un anno.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...