Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ho un problema 

nella schermata della carriera quando vado nella sezione squadra la parola obbiettivo è sotto la data e perciò non posso cambiare gli obbiettivi dei miei atleti 

qualche soluzione ciao

Devi cambiare la risoluzione del gioco nella schermata delle impostazioni

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in seguito all'installazione della seconda patch ufficiale mi sono sparite tutte le foto ed ho facce generiche anche nei db storici... come risolvere? Grazie mille.

 

Comunque ho modificato i valori dei ciclisti più famosi e i risultati sono soddisfacenti, in gare singole che ho fatto Degenkolb ha vinto la Roubaix e Purito Gilbert e Valverde hanno risolto in volata il San Sebastian.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedere se è possibile creare una guida sull'editor tappe , database e un'ulteriore info come faccio a creare una maglia mia con accessori? grazie mille e scusate il disturbo. ps nel database vorrei sapere come aggiungere squadra e ciclistia a un db già esistente in mdo che mi vada nel gioco. grazie mille =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in seguito all'installazione della seconda patch ufficiale mi sono sparite tutte le foto ed ho facce generiche anche nei db storici... come risolvere? Grazie mille.

 

 

UPDATE: apparently just copy the photos from the folder in programs and bring in documents / pro cycling manager 2015 / mod / procyclistphoto and so the photos in return game

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

volevo chiedere se esistono degli editor per modificare le partite già cominciate o se usciranno?

grazie

Sì, c'è il fast editor: http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/299-pcm-fast-editor/

Funziona sia per pcm14 che per pcm15

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sapreste darmi qualche consiglio su come fare delle buone crono sia individuali che a squadre?? a squadre me la cavo abbastanza bene ma nelle crono individuali non ne vinco una

Devi gestire lo sforzo in modo tale che le due barre vadano di pari passo. Dipende sempre dalla lunghezza della cronometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Volevo iniziare la mia prima carriera con PCM e magari pubblicarla....magari diventera' una guida su che cosa NON fare.... :wink:

Vi chiedo meglio iniziare con una squadra uci pro e magari augurarsi di....salvarsi pur avendo un Contador oppure iniziare dalle categorie inferiori e sara' quel che sara' ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Volevo iniziare la mia prima carriera con PCM e magari pubblicarla....magari diventera' una guida su che cosa NON fare.... :wink:

Vi chiedo meglio iniziare con una squadra uci pro e magari augurarsi di....salvarsi pur avendo un Contador oppure iniziare dalle categorie inferiori e sara' quel che sara' ?

Grazie

 

Eh dipende da come ti diverti di più. Io ad esempio trovo molto più interessante prendere una squadretta di giovincelli (ti lascio il link alla mia story, anche per leggere due consigli) che si staccano ai primi cavalcavia e piano piano farli crescere e ambire a traguardi sempre più alti. Naturalmente all'inizio si vince poco o niente ed è parecchio stressante...

 

Se invece parti con uno squadrone, vai tranquillo che qualcosa vinci (anzi, se impari bene, poi stra-vinci). Qui magari gli obiettivi sono di fare la tripla nello stesso anno con il tuo uomo da corse a tappe o vincere il trittico delle Ardenne con il corridore da classiche...

 

In sintesi, comincia dove sai di divertirti di più! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Cancellara la tua storia la sto gia seguendo anzi e' proprio da li che mi e' venuta l'idea di provare anchio a pubblicarla.

Sono solo indeciso su una cosa al momento , non voglio iniziare col database originali e devo scegliere se usare expansionpack daily oppure aspettare packitalia....ma ho gia fatto richiesta di darmi spiegazioni in altra sezione.

Grazie di nuovo

PS iniziero' con un manipolo di giovani come hai fatto tu ,mi intriga molto di piu'.

Da anni gioco a Football Manager e parto sempre da serie assurde inglesi, a tal proposito avrei qualche appunto da fare al signor cyanide.... ma ne parlero: magari durante la carriera

Modificato da Puntavelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Segui questo percorso  c / programmi/steam / steamapp / common / pro cycling manager 2015 / data base editor / pcm_database_editor 

almeno nel mio e' li, crea un collegamento sul desktop cosi ogni volta non devi rifare il percorso x aprire l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta precedente;

un'altra domanda, c'è un modo nelle opzioni in modalità carriera o procyclist per fare in modo che l'avanzo dell'età non comporti anche variazioni di livello nei ciclisti? cioè i valori fissi anche se passano gli anni o comunque ridurli al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...