Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CymITA RealName PCM 2015


Messaggi raccomandati

Scusa Noris ma vuol dire che se provo a iniziare ad una carriera con questo realname potrebbe crashare a causa del Giro d Turchia? Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa: quel bonus  coefficiente di gara che si trova nelle opzioni sarebbe l'equivalente del vecchio aumento delle caratteristiche? Grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Noris ma vuol dire che se provo a iniziare ad una carriera con questo realname potrebbe crashare a causa del Giro d Turchia? Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa: quel bonus coefficiente di gara che si trova nelle opzioni sarebbe l'equivalente del vecchio aumento delle caratteristiche? Grazie per l'attenzione!

No, al Giro di Turchia hanno solo cambiato la data :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi ho installato la mod. Ora i nomi sono tutti corretti e rispondenti alla realtà.

 

Ho soltanto due piccoli problemi:

1. prima di applicare la mod dei nomi, avevo iniziato una modalità Proc Cyclist, ma in questa in nomi non me li ha corretti, nemmeno con la mod applicata correttamente.

Deduco che ormai il file di salvataggio del mio Pro Cyclist sia "corrotto", e quindi non mi resta che iniziare di nuovo una modalità Pro Cyclist, se voglio i nomi corretti..giusto??

 

2.Se inizio una nuova modalità Pro Cyclist, non mi compare più il potenziale del corridore nella schermata di creazione (in pratica il menù a tendina è vuoto).

Come si può rimediare?

 

Grazie mille :)

Modificato da Giulymani Dal Mio Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che quella del punto 2 sia l'unica anomalia presente nel gioco, dato che è qualcosa che fa parte del db. Se i nomi sono corretti dovrebbero comparire anche i potenziali. Quando provi a cliccarci sopra crasha?

Assicurati di aver messo il database principale e il local nei posti giusti, altrimenti reinstalla il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...