Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2015-16


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Sembra che il milan abbia ufficialmente venduto el shaarawy al monaco per 16 milioni, secondo me si poteva tirare ancora un po sul prezzo.

E comunque sinceramente un po mi dispiace.

 

2 prestito + 15 riscatto + bonus. 

 

Stappo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ah perchè tu vedevi bene Melo al Milan? (Ammesso che sia il Melo che era già finito qualche anno fa quando vagava tra Fiorentina e Juve)

No,no melo se lo tenessero pure, intendo dire che deve assolutamente muoversi per chiudere un centrale e possibilmente anche un centrocampista

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern troppo forte per questo milan, ma lo si sapeva gia. Inttanto elsha segna con il monaco, speriamo non sia un grande rimpianto. Per me era meglio lui di cerci,suso,honda e matri messi insieme.

Pure per me poteva essere meglio di loro, ma lo abbiamo aspettato fin troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

El Sharaawy può anche fare 90 gol a Montecarlo, a Milano si era creata una situazione per cui avrebbe continuato a far pena.

Sono d'accordo ma mi pare evidente che sia di un altro livello rispetto ad uno come Honda o Matri. Comunque abbiamo fatto bene a cederlo.

Ora pare che Witsel costi troppo, le ultime idee sono Maher e Boateng

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Honda segna spesso a livello internazionale, i primi sei mesi di Honda dello scorso anno sono migliori degli ultimi 2 anni del 92, Matri ha deciso uno scudetto al primo anno di Conte e una finale di Coppa Italia.

 

Su Maher e Boateng non credo, ma solo perché la fonte è quel cazzaro di Serafini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Honda segna spesso a livello internazionale, i primi sei mesi di Honda dello scorso anno sono migliori degli ultimi 2 anni del 92, Matri ha deciso uno scudetto al primo anno di Conte e una finale di Coppa Italia.

 

Su Maher e Boateng non credo, ma solo perché la fonte è quel cazzaro di Serafini.

 

Sono solo 6 mesi, per il rsto ha fatto abbastanza male a parer mio... Poi è proprio un giocatore che non mi piace.

Vabbè ma quel Matri era evidentemente un altro Matri. Quel giocatore appena arrivato da Cagliari aveva una gran media gol, ora sì, potrà anche decidere 1\2\3 partite a stagione, ma non mi sembra abbastanza per una squadra come il Milan

 

Su Maher e Boateng ho paura che l'unico possibile possa essere l'ex milanista, certo sono notizie che vanno prese con le pinze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sembra che l'unico e ultimo obiettivo del milan sia soriano, Ibra ormai sembra lontano. Chissà cosa ci regaleranno i giorni del condor quest'anno....

 

Ibra mi sembra la classica sparata acchiappa abbonamenti, non credo ci siano le possibilità logiche per prenderlo.

Intanto l'inter vende hovacic al real madrid per 35 + 5 milioni.

Sinceramente sono molto dubbio su questa operazione: nessuno ha davvero cercato di valorizzare il croato a milano (mi sembra un altro pirlo), e al real un altro trequartista non serve: hai già kroos e isco trequartisti centrali e ronaldo, bale (<3), cherishev e james a fare gli esterni. 

Ciccio benitez per me non è un allenatore da real (al massimo da atletico) e sta facendo un mercato di merda:ci sta voler cambiare il portiere, ma per ora i difensori centrali sono quelli dell'anno scorso (più un sergio ramos turbato), di mediani hai modric e nessuno che fa filtro di livello (casemiro forse, illaramendi l'anno scorso fece male), poi vabbè i  trequartisti son forti ma manca un vice benzema (forse farà giocare jesè).

Dato che con 40 milioni di kovacic ti prendevi vidal o un kondogbia, direi pessimo mercato del real

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...