Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2° Prova Libera - Giro di Puglia - I risultati


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

per me quello di nasdon è il più vario e bello. Posto che di tappe di alta montagna non è facile farne in Puglia, quella che si avvicina di più ad una rossa è la tappa di Monte sant'Angelo di nasdon, per non parlare dello sterrato...Bello, senza nulla togliere agli altri, ma credo sia il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

per me quello di nasdon è il più vario e bello. Posto che di tappe di alta montagna non è facile farne in Puglia, quella che si avvicina di più ad una rossa è la tappa di Monte sant'Angelo di nasdon, per non parlare dello sterrato...Bello, senza nulla togliere agli altri, ma credo sia il migliore

 

Se è davvero così bello, peccato che Nasdon non abbia partecipato allora  :blink:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

 me è piaciuto molto quello di pincoletto,sia a livello tecnico che di spettacolo,anche se 37km a crono sono davvero troppi per un giro di puglia,anche se la crono di per se è molto bella.

Di sauber mi piacciono le tappe di Fasano e Bicocca,ma trovo insipida la tappa di san giovanni e la crono finale a foggia,una delle città più brutte d'italia.

il percorso di papaloukasss invece non mi inspira niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pincoletto: le tappe sono belle. La 3° mi sembra più dura della 4°. La cronometro finale non è male - forse un po' lunga ma essendo comunque una semi-cronoscalata ci sta alla grandissima. Avevo chiesto un salto di qualità, c'è stato

Papaloukass: la seconda tappa può essere una genialata o una cazzata. In questo caso, visto dove sei passato, ha vinto la cazzata. A parte il settore 7 gli altri sono roba da Mountain Bike. La tappa di Lucera è bella, quella di Monte Sant'angelo abbastanza facile. Qua il salto non lo vedo.

Sauber96: le prime due tappe sono anche belle ma mi sembra tracciato al contrario. Come si fa a mettere la verde alla terza? Distribuzione abbastanza ridicola con la seconda tappa come la più dura.

 

Vince la prova PINCOLETTO.

 

Mi contatti il prima possibile su Skype o in PM per l'eliminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gufi 1 - io 0, in attesa del secondo round  :lol:

 

Comunque quest'estate ho fatto sterrati ben peggiori con la mia bdc... tenendo a stento i 20 all'ora, ma li ho fatti... capisco che però è cosa ben diversa farci passare una corsa di professionisti con tanto di ammiraglie, moto &co.

Vabbè, anche stavolta ho osato ed è andata male, ora testa all'elimination test.

 

P.S.: ancora complimenti a Pincoletto, oramai non più una sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

In effetti la crono sembrava un pò esagerata pure a me, ma volevo arrivare ad ogni costo a Castel del Monte e le città più vicine erano tutte a più di 30km. Diciamo che l'azzardo ha pagato.

Una curiosità...qualcuno conosce la salita al Santuario della Madonna del Carmine, cioè quella finale della mia 4° tappa??..l'ho trovata un pò per caso ma a giudicare dalle pendenze sarebbe interessante anche in prospettiva Giro d'Italia. Gli ultimi 4km sono tutti sopra il 10%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

In effetti la crono sembrava un pò esagerata pure a me, ma volevo arrivare ad ogni costo a Castel del Monte e le città più vicine erano tutte a più di 30km. Diciamo che l'azzardo ha pagato.

Una curiosità...qualcuno conosce la salita al Santuario della Madonna del Carmine, cioè quella finale della mia 4° tappa??..l'ho trovata un pò per caso ma a giudicare dalle pendenze sarebbe interessante anche in prospettiva Giro d'Italia. Gli ultimi 4km sono tutti sopra il 10%...

Molto carina anche con il tratto in ciottolato degli ultimi metri, però penso che per il Giro d'Italia l'arrivo sia troppo piccolo.

 

Si può arrivare poco prima(togliendo la parte in ciottolato) come Monte Crispignano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...