Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic ufficiale candidature e richiesta di voto


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Qui dentro potete richiedere di farvi votare o far votare per qualcun altro. Come?

Compilate questo e scrivete:

Award:
Utente proposto:
Motivazione:


Ricordate che non potete chiedere il voto in altri luoghi come social network o messaggi privati se non in questo topic, potete al massimo solamente linkare il vostro messaggio, non di più. Pena la squalifica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vi ricordo che tutte, ma proprio tutte le candidature fatte dagli utenti, comprese le autocandidature, scritte in questo topic prima del 2 Gennaio 2015 saranno messe al voto della commissione Awards

 

Se pensate che ci possiamo dimenticare di voi in un determinato premio... autocandidatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia solo su questi tre awards perchè per quanto riguarda gli altri ho in mente o troppi candidati o nessuno.

 

Award: Miglior creatore di maglie

Utente proposto: Alluddha

Motivazione: tra i pochi che si sono cimentati nello shirtmaking sicuramente è stato il migliore, sia per qualità che per quantità

 

Award: Utente più disponibile

Utente proposto: Noris85

Motivazione: tra i più attivi nei topic botta e risposta insieme ad Alluddha, si è offerto di mettere a posto il database per la mia story e, da quel che so, lo ha fatto anche con smec e losqualo90.

 

Award: Utente attaccabrighe

Utente proposto: marcello

Motivazione: con i suoi atteggiamenti da "so tutto io" è riuscito ad irritare anche gli utenti meno scontrosi, me compreso

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior Avatar

Utente proposto: Sagan99

Motivazione: è molto ironica e penso abbia strappato un sorriso a tutti

 

Award: Miglior New Entry

Utente proposto: Sagan99

Motivazione: Mi sono interessato a molte cose su questo forum, non ero un disperso come parecchi che si iscrivono e penso di non aver fracassato molto le palle...

 

Award: Miglior Juniores

Utente proposto: Sagan99

Motivazione: Ci rientro nella categoria e niente, sta a voi mettermi in questa classifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior Avatar

Utente proposto: Francesco Palma, pippo98

Motivazione: Beh, quella di palma è fantastica e dice tutto su che corridore è Pirazzi. Da grande appassionato del pirata non posso che autovotarmi per l'avatar sul pirata. 

 

Award: Miglior Firma

Utente proposto: Francesco Palma, pippo98

Motivazione: I teoremi di Palma sono fantastici come sempre, ma tornando seri candido la mia firma con una delle più belle citazioni del pirata che fa capire lo spessore di Marco.

 

Award: Miglior trackmaker

Utente proposto: Andrepg

Motivazione: i suoi percorsi per i concorsi sono sempre fantastici 
Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior Avatar

Utente proposto: FrancescoPalma

Motivazione: Beh, penso abbia fatto sorridere tutti e rappresenta uno dei momenti più trash dell'anno  :lol:

 


Award: Miglior Firma

Utente proposto: FrancescoPalma

Motivazione: Tutti quelli che ricordano cosa successe durante Germania-Brasile sanno il perchè  :lol:

 


Award: Miglior Juniores

Utente proposto: FrancescoPalma

Motivazione: Ho vinto il contest fantacorse e ho dato il mio contributo alle discussioni di qualsiasi argomento

 

Award : Miglior Track Maker

Utente proposto : Francesco Palma

Motivazione : Ho vinto le fantacorse e fuori dal contest ho comunque presentato altri percorsi come il coraggioso GT del sud italia e il più apprezzato Tour of Wales.

 


Award: Utente attaccabrighe

Utente proposto: marcello

Motivazione: Le stesse motivazioni esposte da Lory, arrogante spesso senza nemmeno avere una preparazione tale da poterselo permettere



Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono su questo forum da poco..

Award:Miglior Avatar

Utente Proposto:Francesco Palma

Motivazione: c'è bisogno di dirla?

 

Award:Miglior Trackmaker

Utente Proposto:Andrepg

Motivazione: sicuramente i suoi sono i migliori percorsi della sezione fantacorse, sebbene non sia più attivo da qualche tempo

 

Award:Miglior Firma

Utente Proposto:Pippo98

Motivazione:è la firma che fra tutte in questo forum mi ha colpito più di tutte, sicuramente una firma che fa anche commuovere pensando che chi l'ha scritta purtroppo non c'è più.

 

Award:Miglior Juniores

Utente:Gimox97

Motivazione:Penso che sia uno degli utenti più equilibrati di questo forum, ne è la dimostrazione il fatto che faccia parte dello staff multyplayer

 

Award:New Entry

Utente:Lucatb99

Motivazione:sarebbe l'unico award cui potrei realmente competere. Ebbene sì, purtroppo ci sono anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Award:Miglior Avatar

Utente:FrancescoPalma

Motivazione: il motivo è lo stesso degli altri

Award:Miglior new entry

Utente: Losqualo90

Motivazione: ho iniziato e finito una ministory e inziato una story, ho partecipato al fantaciclismo, ho aperto un mio topic percorsi non ho partecipato al "Piccolo Zome" perché non mi sentivo pronto

Award : Topic dell'anno

Utente : Tour de France 2014

Motivazione : leggere Emmea che difende a spada tratta Conta dopo la sua caduta e il Nibali avrebbe vinto se... dicono tutto

Award:utente scrittore

Utente: Andrepg, Cancellara91

Motivazione: Pigna: leggere quei brevi brani all'inizio della sua story è un piacere

Cancellara91: narra la story in un modo divertentissimo e non ti annoia

Award:Utente più disponibile

Utente : Noris85

Motivazione : fa parte dello staff modder, quando qualcuno ha avuto bisogno è sempre stato disponibile anche con me, con Lory, con Smec e ha sempre risposto alle domande nel botta&risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior firma

Utenti: Lui98 e MatteoJuve

Motivazione: Una frase simbolo della discussione che a Luglio e non solo ha coinvolto quasi tutto il forum... e una risposta alle famose massime di Tnkoff!

 

Award: Download dell'anno

Download: DFT Gold Edition

Motivazione: Dopo tanti anni il grande progetto di El Diablo è arrivato a conclusione per la felicità dei pochi che hanno ancora CM06 sul PC.

 

Award: Utente attaccabrighe

Utente: emmea90

Motivazione: Quando si parla di sport è sempre al centro di discussioni e polemiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

 

Award: Utente attaccabrighe

Utente: emmea90

Motivazione: Quando si parla di sport è sempre al centro di discussioni e polemiche...

 

Questa proposta è respinta ai sensi dell'articolo 3 comma i della parte V del regolamento Awards.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...