Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un nuovo World Tour


Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Super Moderatore

Comunque, grazie alla novità introdotta da Cyanide, credo che le corse giocate le farò inserendo la mia squadra in modalità automatica, così da riflettere il vero valore del mio team, siccome sono un pippone a sto gioco e anche per non falsare i risultati nel caso dovessi diventare fenomeno all'improvviso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Comunque sappiate che i nomi delle squadre sono esattamente quelli che scrivete voi, perché siccome mi scoccio di scriverli con la tastiera faccio copia e incolla, e modificarli è faticoso...se vedete dei nomi con le minuscole quindi è tutto normale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Ed ora presentiamo la Scommesse per Gufi di Filippo2000.

AW14KSu.jpg?1

bHdNoHR.jpg?1

Squadra che ha un gran corridore per quelle belle corse sul pavé che ci saranno, e soprattutto con un temibilissimo duo di scalatori che prende il nome di Horner e Pozzovivo. Nel complesso non sembra fortissima, ma può ingannare la prima vista. Di sicuro sulle montagne daranno spettacolo

 

Altra squadra interessante è la Euskaltel Euskadi di enrico96

1UHlmpd.jpg?1

hQ5oqDV.jpg?1

Squadra fortissima, almeno per le corse piane e mosse. Il campione australiano Gerrans e il campione britannico Cavendish sono i due leader della squadra, mentre uno scalino dietro di loro troviamo il leader delle corse di montagna, Richie Porte. La squadra però faticherà tantissimo nelle corse del nord, ma i punti che faranno i leader saranno abbastanza da compensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la squadra...ne male ne buono...Betancur è buono per le classiche e per i GT visto che ha una buona crescita..Turgot può cercare di stare lì nelle classiche pavèttate, sperando che cresca..Tony Martin è la punta di diamante,Nizzolo il nome per il futuro insieme a Betancur

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Vista la squadra...ne male ne buono...Betancur è buono per le classiche e per i GT visto che ha una buona crescita..Turgot può cercare di stare lì nelle classiche pavèttate, sperando che cresca..Tony Martin è la punta di diamante,Nizzolo il nome per il futuro insieme a Betancur

alla fine, mettendo tutto casualmente, capita che una squadra sia forte in qualcosa, mentre manchi in un'altra. Poi la squadra più forte attualmente ha 4 stelle, la peggiore 3,5 stelle...quindi non c'è molta differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine, mettendo tutto casualmente, capita che una squadra sia forte in qualcosa, mentre manchi in un'altra. Poi la squadra più forte attualmente ha 4 stelle, la peggiore 3,5 stelle...quindi non c'è molta differenza

In effetti penso sia una cosa equa...una squadra ha 75 in MON ma magari 25 sul PAV, senza favorire troppo gli squadroni..per esempio io sono molto contento di avere Betancur..è ottimo nelle vallonate..nei Gt idem(anche se un gradino sotto)..e per rendere la cosa equa..e anche più bella :smilie_daumenpos:  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

AVVISO IMPORTANTE:

Da oggi invio i roster dei team a tutti. Quindi, quando lo ricevete, iniziate a mandarmi i roster per gennaio/febbraio. Ci sono delle regole da rispettare:

1) un corridore che partecipa ad un evento non può fare quello immediatamente successivo in calendario

2) ogni corridore deve fare almeno 3 giorni di corsa, altrimenti non potrete né tagliarlo né venderlo

3) un consiglio, non mettete tutti i big sempre e gestite la stagione bene: se li mettete in un evento senza accorgervi che quello dopo è il Giro (esempio) sono guai vostri :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...