Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un nuovo World Tour


Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Super Moderatore

Ho un problema: dopo aver creato le varie squadre e messo i corridori all'interno, ho provato a vedere se le maglie andavano e tutto a posto. Ora non so che cosa possa essere successo ma la corsa o crasha in caricamento quando arriva in texture ciclista o si blocca mentre si sta caricando. Siccome non so proprio che sia successo, qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Risolto, ho capito la fonte

Modificato da FrancescoGrassi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Solo io se crasha ricomincio tutta una carriera nuova :4:  :4:  :4:

:laugh: vabbè dai, alla fine era un problema di file: se prima funzionava e poi non va più deve esserci per forza qualcosa che non va  :rolleyes:

 

Ne approfitto per fissare il termine delle pre-iscrizioni a mercoledì 19 novembre 2014 alle ore 19:30. Dopo quella data, le squadre non assegnate non faranno la prima corsa, in modo tale che se qualcuno si interessa ad una di esse può comunque cominciare a partire dal secondo evento. Inoltre, annuncio il calendario di gennaio/febbraio:

 

13/01-18/01 Tour Down Under 

24/01-25/01 Giro della Provincia di Reggio Calabria 

02/02-07/02 Tour of Oman

06/02-28/02 Tour de France

18/02 Roma Maxima

25/02-27/02 Criterium International

Modificato da FrancescoGrassi
Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh: vabbè dai, alla fine era un problema di file: se prima funzionava e poi non va più deve esserci per forza qualcosa che non va :rolleyes:

Ne approfitto per fissare il termine delle pre-iscrizioni a mercoledì 19 novembre 2014 alle ore 19:30. Dopo quella data, le squadre non assegnate non faranno la prima corsa, in modo tale che se qualcuno si interessa ad una di esse può comunque cominciare a partire dal secondo evento. Inoltre, annuncio il calendario di gennaio/febbraio:

13/01-18/01 Tour Down Under

24/01-25/01 Giro della Provincia di Reggio Calabria

02/02-07/02 Tour of Oman

06/02-28/02 Tour de France

18/02 Roma Maxima

25/02-27/02 Criterium International

Cosa dobbiamo fare noi ds che abbiamo una squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Cosa dobbiamo fare noi ds che abbiamo una squadra?

dovete mandarmi i roster di ogni corsa seguendo due norme:

1) un corridore non può disputare due eventi consecutivi: se Rolland fa il TDU, non può andare in Calabria.

2) Ogni corridore deve prendere parte ad almeno 2 eventi.

 

Al termine di ogni mese ci sarà la classifica, e in base alla classifica potete aumentare i valori a qualcuno, ma al massimo di due valori per volta (sì, ho preso spunto dalla story di caschetto :tongue: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Passiamo ora alla Sexybank di Sexybank

78Ny8mx.png?1

46jMPrP.png?1

La squadra può definirsi con un nome su tutti: Tom Boonen. In assoluto è lui il più forte del team danese che però presenta molte altre frecce al suo arco. Abbiamo Daniel Martin, il vincitore della Liegi, che quest'anno punta anche alle corse a tappe, e Ben Swift, dal quale tutti ci attendiamo un netto salto di qualità rispetto al recente passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo due giorni di arrovellamenti ho deciso un nuovissimo sponsor per la mia squadra, saremo la... Matlat! :P

 

Come maglia vedi se non sbaglio quelle per PCM2012 vanno bene mentre quelle dei precedenti non sono abbastanza definite, giusto? In quel caso stavolta cambio colore ed uso questa blu, visto che la arancione non la trovo... :? 

RgFNPis.png

 

 

 

Per quanto riguarda le corse, una domanda: nel corso della stagione la fatica si accumula con le corse o le giochi in modalità corsa a tappe quindi ogni volta sono freschi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

E dopo due giorni di arrovellamenti ho deciso un nuovissimo sponsor per la mia squadra, saremo la... Matlat! :P

Come maglia vedi se non sbaglio quelle per PCM2012 vanno bene mentre quelle dei precedenti non sono abbastanza definite, giusto? In quel caso stavolta cambio colore ed uso questa blu, visto che la arancione non la trovo... :?

RgFNPis.png

Per quanto riguarda le corse, una domanda: nel corso della stagione la fatica si accumula con le corse o le giochi in modalità corsa a tappe quindi ogni volta sono freschi?

Sono sempre in modalità corsa singola, comunque le maglie di PCM 2013 e 2014 sono diverse dalle 2012...non puoi sceglierne un'altra? Magari anche una squadra reale :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

passiamo alla mercatone uno di Basso94

jl6X9gc.jpg?1

tnoLC2l.jpg?1

Il capitano assoluto è Alberto Contador, vero e proprio fenomeno sulle montagne. Chissà che non possa dominare da subito il Giro di Francia di febbraio. In realtà avrà poco a suo supporto con il solo Gadret ad avere un certo peso specifico. Meglio va per le classiche, con il sempre temibile Michael Albasini e soprattutto Lars Boom, vero e proprio motorino sul pavè. Ma sembra che l'unico in grado di garantire davvero molti punti sia comunque Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...