Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E se la Cyanide ci preparasse un bel regalino?


Messaggi raccomandati

Un po Panta e Ullrich per esempio :wink:

 

Ullrich credo che i 90Kg li abbia raggiunti solo in inverno dopo un mese di flebo di nutella...

 

Diciamo che per dare i valori ho guardato abbastanza alla stazza fisica, poiché un ciclista piccolo e basso (scalatore puro) è molto più agile (e spreca meno energia a variare la velocità) di un "passista" per le corse a tappe. Da lì quei valori in ACC e PI che si differenziano un sacco da un fisico ad un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Vi dico che su PCM 15 abbiamo fregato la prelazione al daily quindi avremo la prima intervista. Sto cercando di capire se sono disponibili a farla per natale. Ovviamente chiederò di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Cance se ci sarà la DUM abbiamo fatto una scoperta :)

 

Spero sia proprio la DUM questa nuova modalità, anche perché era già per 3/4 implementata "involontariamente" in PCM14 e di fatica vera e propria per i Cyanide ci sarebbe l'implementazione della parte gestionale/manageriale rivolta al singolo corridore e non a tutta la squadra com'è tutt'ora....io lo dico: se è la DUM con PCM15 una storiellina non me la toglie nessuno 8) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Grandi! Complimenti sia per l'idea sia per i vari test

 

Unico problema secondo me è l'accelerazione che mi sembra un po troppo alta

 

Basta rivedere un minimo i valori. Non mi sembra una cosa così complicata da fare :) Infatti la nostra era una "beta" di ciò che avrebbe potuto fare la Cyanide, o meglio di ciò che potevamo fare noi users con ciò che ci ha fornito la Cyanide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...