Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salite in bici o in ammiraglia?


Messaggi raccomandati

Benvenuti a tutti in questa mia story per PCM 14, da come si intuisce nel titolo dovrete scegliere tra essere Direttori Sportivi di una squadra o essere ciclisti.

 

Se volete essere ciclisti allora mi mandate in un messaggio privato con: Dati personali (Nome, Cognome, Data di nascita, Provenienza, Altezza, Peso), preferenze (Corse preferite e nazionalità del Team che volete scegliere). Dovete inviarmi anche i valori per un totale di 850 e potenziale 5, ogni 10 punti in meno consumati per i valori farà aumentare di 1 il potenziale.

 

Se volete essere DS invece mandatemi sempre un messaggio privato questa volta con il nome, il cognome, la nazionalità e vi arriveranno le offerte. 

 

Per il primo anno tutti i DS saranno in squadre Continental poi i migliori potrebbero essere chiamati da squadre maggiori per esserne il DS, stesso discorso per i ciclisti.

 

Ultima cosa io sarò il Team Idea e userò il database PackITA v1.2

Modificato da giusberto
Link al commento
Condividi su altri siti

GP Costa degli Etruschi

Ci scusiamo per l'inconveniente tecnico ma le moto della nostra azienda televisiva non hanno ripreso la corsa e quindi non la possiamo commentare abbiamo solo le immagini dei fotografi e la foto dell'arrivo con la classifica finale.(in parole povere ho perso gli appunti)

Partono 5 uomini: Anacona, Vuillermoz, uno della CCC, uno della Vega e uno dei miei

ocKL7wh.png

Si stacca il mio uomo

DBTjE6E.png

Dal gruppo parte Longoborghini

CPQfIth.png

10 km dal traguardo

Mk4E63t.png

5 km dal traguardo

5WXqfSq.png

Arrivo con la vittoria di Anacona

Ov03Plr.png

Risultati finali

axCjUAs.png

Chiedo gentilmente almeno a chi è DS di commentare, per la cronaca nessuna delle vostre ha partecipato né qui né al Marsiglia che si svolge in contemporanea

Modificato da giusberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo solo le immagini delle telecamere fisse perché la nostra tv non ha avuto i diritti per questa classica.

La corsa inizia con la partenza di 4 corridori: Wackermann(Lampre), Steegmans (Omega Pharma), Miyazawa (Vini Fantini) e Ballerini (Team Idea). Massimo vantaggio 7 minuti

All'inizio dell'ultima salita si sfalda la fuga con il solo Steegmans al comando, poi a 12'' Wackermann, a 27''Miyazawa, a 1'02'' Ballerini e a 1'37'' il gruppo.

Quando mancano 30 km dal traguardo e dopo che Steegmans e Ballerini sono stati ripresi con i soli Miyazawa e Wackermann all'attacco con 1'02'' dal gruppo proprio da questo parte Enrico Battaglin, l'unico che gli resiste è Breschel, ma dopo circa 3 km questi vengono ripresi dal gruppo. 

All'inizio dell'ultima ascesa, 8 km dal traguardo, l'unico rimasto al comando è Miyazawa con soli 13'' sul gruppo dei migliori. Proprio su questo strappo viene ripreso Miyazawa e parte in progressione Collodel (Team Idea) che ai meno 4 ha solo 13'' di vantaggio, ma ce la può fare.

A 2.5 km dall'arrivo Collodel vede il suo vantaggio sul gruppo aumentare a 24''.

ZsSeXXC.png


All'ultimo km si vede in grande rimonta Bakelandts e sembra l'unico a poter insidiare Collodel.

eE8AJjm.png


Adesso, a 500 metri dall'arrivo, l'uomo che può far perdere questa corsa a Collodel è Trusov che è in netto recupero.

69tK3a8.png


Il treno russo supera Collodel ai 200 metri e con lui anche Amador.

v71l7sh.png


Vince Trusov su Amador, 3° un magnifico Collodel

gR9Dt5A.png


Ecco la classifica finale

rFecFaZ.png


Cercate di commentare il più possibile altrimenti io mi demoralizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo se è ancora possibile un posto in ammiraglia.

 

In caso di sì metto il nome e cognome del DS:

Ermenegildo Braciolone 

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento di fare parte di questa squadra composta da alcuni corridori che in passato si sono fatti valere nelle grandi corse a tappe (Mancebo) e Lucas Sebastian Haedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo mensile squadre utenti:

Ermenegildo Braciolone (SkyDive): Per ora la tua squadra ha ottenuto un solo successo con Rafael Chtioui nella 2° tappa del Tour dell'Oman e portando due giorni la maglia di leader. CQ Ranking: 28° 141 punti
 
Ciro Vassallo (Roubaix-Lille): Per ora la tua squadra non ha fatto un granché infatti nel CQ Ranking sei 48° con 18 punti
 
Bender Rodriguez (La Pomme): Per ora la tua squadra è quella che sta andando meglio, infatti hai ottenuto 3 vittorie alla Vuelta a Tachira, con El Fares la 1° e la 3° tappa, mentre con José Goncalves alla 6° nel CQ Ranking sei 27° con 141 punti
 
Matteo Juve (Christina Watches): Anche a te niente da segnalare, per ora nel CQ Ranking sei 44° con 19 punti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...