Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fanta NBA 2014/2015


alluddha

Messaggi raccomandati

Questo è il topic ufficiale della prima edizione del CyM Italia - Fanta NBA. Il concorso, essendo sotto la mia supervisione, sarà ufficiale.

 

Le regole per l'iscrizione sono semplici, bisogna indicare:

- Nome della squadra e città di appartenenza (es. Los Angeles Lakers) [se abitate in paesi non troppo conosciuti indicate anche la provincia];

- Contestualmente dovete inviarmi un vostro indirizzo email valido.

 

Il numero degli iscritti sarà per forza di cose pari, quindi affrettatevi. Il termine ultimo lo deciderò più in là.

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma dobbiamo già compilare qualcosa riguardo al roster?

 

Spiego brevemente cosa dovete fare una volta che vi siete iscritti qui.

 

Dovete aprire la vostra casella di posta (qualcuno già l'ha fatto), accettare l'invito ed iscrivervi al sito della ESPN. Fatto questo dovreste ritrovarvi sul sito della lega (oppure cliccate qui). Settate il vostro team andando in "My Team" e poi "Team Settings" con la località della vostra squadra ed il nome. Potete poi aggiungere il logo della vostra squadra.

 

Dopo che tutti gli iscritti hanno fatto questo bisogna scegliere una data per fare il draft (ruba al massimo un'ora e non bisogna essere per forza presenti [in quel caso però si è svantaggiati). Il draft è molto simile a quello reale, solo che non ci sono solo i rookies, ma tutti i giocatori. Ognuno ha 30 o 60 secondi per scegliere il proprio giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del logo...ho fatto la squadra ma come logo c'è quello default...ho provato a cambiarlo ma non esce..help??

Prova a mettere le dimensioni che ti dice sotto la casella dove inserisci l'url dell'immagine...dovrebbe essere 141x129 o giù di lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare come ingaggiare qualche giocatore?

Dobbiamo ancora fare il fanta draft, tramite questa selezione che alluddha ha detto è ancora in data da destinarsi ingaggeremo i nostri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Villazzano (Trento) nella southern. Ma si poteva scegliere la divisione?

 

Non è un problema ho modificato già, ragionavo sulle squadre che si erano iscritte. Siamo in 12 al momento siamo al completo, ma lascio aperte le iscrizioni per un altro paio di giorni...

 

Intanto potete vedere qui le varie impostazioni http://games.espn.go.com/fba/leaguesetup/settings?leagueId=135533

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...