Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fanta NBA 2014/2015


alluddha

Messaggi raccomandati

Doppie-doppie a valanga col trio Aldridge-Vucevic-Hibbert, la grande scommessa Rose, la garanzia Joe Johnson, la Linsanity, la linea verde di Utah Hayward-Burke, il rientro del Gallo, le triple di Staukas e Morrow, la rocciosità di Adams, la difesa di Brewer, i capelli di Olynyk e... Vazquez, si prospetta un'ottima stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo non volevo Love, ma non mi ha preso Paul... peccato In ogni caso non è male ho fatto una squadra solida con Young che spero possa emulare il Love di Minnesota. Lui insieme a Jennings sono le mie grandi scommesse.

 

 

Doppie-doppie a valanga col trio Aldridge-Vucevic-Hibbert, la grande scommessa Rose, la garanzia Joe Johnson, la Linsanity, la linea verde di Utah Hayward-Burke, il rientro del Gallo, le triple di Staukas e Morrow, la rocciosità di Adams, la difesa di Brewer, i capelli di Olynyk e... Vazquez, si prospetta un'ottima stagione.

 

Beato te, hai fatto una bella squadra, credo la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che la formazione messa ad inizio settimana non si può cambiare (a meno di infortuni gravi O) chi l'ha fatto deve ricambiarla. Facciamo così perché altrimenti sarebbero troppo penalizzati chi ha una caterva di infortunati.

 

 

Ma i punti li calcola ogni sera? Come funziona? Perchè io sono già 159-114...scusate le mille domande ma non so proprio nulla

 

http://games.espn.go.com/fba/leaguesetup/settings?leagueId=135533

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi ricordo che la formazione messa ad inizio settimana non si può cambiare (a meno di infortuni gravi O) chi l'ha fatto deve ricambiarla. Facciamo così perché altrimenti sarebbero troppo penalizzati chi ha una caterva di infortunati.

 

 

In che senso? Appena finito il draft ho impostato una formazione per ogni giorno della settimana, come da regolamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Appena finito il draft ho impostato una formazione per ogni giorno della settimana, come da regolamento.

 

 

Avevo specificato che la formazione sarebbe stata messa ogni settimana e non ogni giorno. Fidati è più bello così parlo per esperienza.

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20008-fanta-nba-20142015/page-4#entry814800

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20008-fanta-nba-20142015/page-7#entry815390

 

Preciso la regola.

 

La formazione deve essere impostata antecedentemente alla prima giornata del nuovo incontro (incontro composto da sette giornate). Nelle successive sei giornate non può essere modificata a meno che: il giocatore lasci la NBA, il giocatore abbia subito un infortunio grave "O".

 

Se c'è una violazione, si toglie il punteggio del giocatore inserito nei dieci.

 

Questo serve anche per rendere più incerto l'incontro (un po' come capita per i SV al fantacalcio).

 

EDIT: Oltre al caso in cui il giocatore sia OUT è consentita la sostituzione se il cestita non è eleggibile per le gare che si disputeranno nella settimana. 

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo specificato che la formazione sarebbe stata messa ogni settimana e non ogni giorno. Fidati è più bello così parlo per esperienza.

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20008-fanta-nba-20142015/page-4#entry814800

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20008-fanta-nba-20142015/page-7#entry815390

Preciso la regola.

La formazione deve essere impostata antecedentemente alla prima giornata del nuovo incontro (incontro composto da sette giornate). Nelle successive sei giornate non può essere modificata a meno che: il giocatore lasci la NBA, il giocatore abbia subito un infortunio grave "O".

Se c'è una violazione, si toglie il punteggio del giocatore inserito nei dieci.

Questo serve anche per rendere più incerto l'incontro (un po' come capita per i SV al fantacalcio).

Ok, allora appena ho tempo modifico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...