Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Manager ITA Members DB


Messaggi raccomandati

Speriamo di essere in molti, Matteo se non te li ho fatti ti faccio i miei complimenti altrimenti te li rifaccio :wink:

P.S ci fai qualche altro screen?

Domani vedo se faccio qualche screen ai team e altri 3 corridori  :wink:

 

Grazie dei complimenti, in ogni caso, in molti sarete comunque, perchè non vi aggiungo grazie alle richieste che mandate, quelle servono soprattutto per capire la tipologia di corridore che volete essere ed anche per coloro che hanno meno dei post richiesti per essere nel database di diritto, chiamamoli wild-card :P

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, solo per dire che il progetto è vivissimo e sono vicino a un quarto del lavoro, ho collezionato tutte le maglie che servono, quasi finito con le gare e le squadre e vabbè, poi i ciclisti penso di riuscire a farne con un ritmo di 1 ogni 5 minuti. L'unica cosa di cui non sono sicuro è se fare i continenal team visto che solo specyalized ha mandato la richiesta avendo meno di 670 post :P Nel caso metterò per ora altri 15 utenti :wink:

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, solo per dire che il progetto è vivissimo e sono vicino a un quarto del lavoro, ho collezionato tutte le maglie che servono, quasi finito con le gare e le squadre e vabbè, poi i ciclisti penso di riuscire a farne con un ritmo di 1 ogni 5 minuti. L'unica cosa di cui non sono sicuro è se fare i continenal team visto che solo specyalized ha mandato la richiesta avendo meno di 670 post :P Nel caso metterò per ora altri 15 utenti :wink:

ciao, se non mi vuoi inserire non stare a smazzarti, fa niente!! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de Zomegnan, percorso:

 

6H5bdF.png

M5RQvT.png
 
La tappa regina col Col de Cloze e più di 8000m di dislivello, uno dei pochi sconfinamenti, con arrivo sul sestriere e l'Alpe d'Huez fatto per ben 2 volte, senza parlare del Galibier :wub: :
drihBD.png
WkRmok.png
0r1Mgd.png
 
La maggior parte dei credits vanno ad emmea ed Andrepg, da cui ho preso la maggior parte delle tappe  :wink2:
Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Solo per dire 

 

Matteo a che punto sei?
Che qui siamo abbastanza impazienti :)

Ehh, io faccio del mio meglio, però tra impegni di lavoro, Palmares dell'expansion pack e diverse altre cose, il lavoro anche su questo va un po' a rilento. Io faccio comunque del mio meglio :wink:

 

@MK Grazie :D

@Fernando Thanks, but the username will be Fernado Juarez Moron anyway :wink:

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quindi, dopo aver visto che sono stato nominato in ben 2 award con soli 100 post, sono felice di annunciarvi che farò del mio meglio per finire il database il prima possibile. Grazie a tutti coloro che hanno mostrato interesse in questo progetto :D

 

P.S. Se qualcuno è particolarmente interessato ad offrirmi un po' d'aiuto in alcune parti del database per diminuire leggermente il mio carico di lavoro, non esiti ad aggiungermi su skype :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, dopo aver visto che sono stato nominato in ben 2 award con soli 100 post, sono felice di annunciarvi che farò del mio meglio per finire il database il prima possibile. Grazie a tutti coloro che hanno mostrato interesse in questo progetto :D

P.S. Se qualcuno è particolarmente interessato ad offrirmi un po' d'aiuto in alcune parti del database per diminuire leggermente il mio carico di lavoro, non esiti ad aggiungermi su skype :wink:

Una mano te la darei ma

1) non sarei capace

2) sono senza pc :(

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...