Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pallacanestro 2014/2015


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh i Pistons stanno andando fortissimo dopo la cessione di Smith. Poi senza DeRozan

Stiamo volando, nelle ultime dieci partite sono arrivate nove vittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mercato chiude il 19 febbraio,spero che qualcuno lo tiri via da li... :unsure:

 

Trade tra Memphis,Boston e New Orleans.. :ohmy:

 

Dalla Gazzetta:

Memphis ottiene: Jeff Green (dai Celtics), Russ Smith (dai Pelicans) e una trade exception.
Boston ottiene: Tayshaun Prince (dai Grizzlies), Austin Rivers (dai Pelicans), una futura scelta al primo giro (dai Grizzlies).
New Orleans ottiene: Quincy Pondexter (dai Grizzlies), una scelta al secondo giro 2015 (dai Grizzlies).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ASG...senza parole,dopo 1 quarto ho chiuso. Non riesco a vedere una partita del genere. Capisco che è una festa,che si gioca molto in attacco,ma cavolo la difesa non esiste proprio e vedo Horford che tira da 3..e James con la maglia n°23. Questo All Star Game a Brooklyn mi ha deluso. L'unica prova che mi ha divertito è stato il 3 point contest,il livello era molto alto,anche se già sapevo che vinceva Curry. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...