Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Strade Bianche


nasdon33

Messaggi raccomandati

stradeBianche--300x145.jpg
Strade Bianche
 
Giovedì 9 Ottobre 2014
 
cont2.png?resize=589%2C148
 
Albo d'oro:
StradeBianche.png
 
Squadre invitate:

IAM Cycling

Netapp-Endura

MTN-Qhubeka

 

Squadre Pro Tour che hanno richiesto la partecipazione:

Movistar Team

Tinkoff Saxo

Cannondale

Team Europcar

Astana

BMC

Garmin-Sharp
 
Iscrizioni:
Tutte le squadre devono richiedere l'invito alla corsa utilizzando questo topic, le squadre Continental hanno la precedenza. Chi non ha la squadra oltre a richiedere la wild card dovrà scrivere anche la squadra che intende utilizzare, ovviamente non si possono prendere squadre già occupate da altri utenti PT e CTT. I posti disponibili sono 12: in caso vi siano più di 12 squadre iscritte alla corsa saranno iscritte di diritto le squadre continental quindi le squadre World Tour fino a saturazione posti in ordine di iscrizione
Il primo classificato inoltre porterà a casa 3 punti UCI, il secondo 2 ed il terzo 1.

Ritrovo: 9 Ottobre 2014, ore 21.00, partenza alle 21.15

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare qualche gara in armada oggi pomeriggio ma non ce stato verso, solo una volta sono riuscito ad entrare ma ho capito che il problema era esteso a tutti perche' c'erano soltanto 2 player connessi ma che non erano in gara, cosi e' stato per tutto il pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il server non va stasera, io non riesco a connettermi, Gimox neanche, hincapi nemmeno. La gara è rinviata a domani e la Roma Maxima slitta a venerdì.

emmea io domani ho un piccolo problema perchè poi venerdì ho una verifica e quindi devo studiare se mi puoi spostare la gara alle 21:35 mi faresti un piacere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Questa sera farò un secondo test, il primo semiufficiale. Rifaremo la Omloop con il db di Noris a 6 corridori e - successivamente - la strade bianche. Se il risultato sarà soddisfacente, i due risultati saranno convalidati e il multy ricomincerà. Vi aspetto alle 20.50, con partenza alle 21.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...