Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Omloop Het Nieuwsblad


nasdon33

Messaggi raccomandati

Credo che dopo quanto visto stasera farò delle valutazioni sul multy questa settimana.Invito tutti ad aprire le porte UDP per ridurre i rischi di crash.

Secondo me non ha senso dare per buona una gara del genere e tantomeno continuare a giocare con i problemi che ci sono. Praticamente l'unico sicuro di finire la gara è l'host, tutti gli altri devono pregare non si sa quale santo. La Cyanide su questo deve migliorare e non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' capitato piu' volte di giocare delle gare amichevoli con gli spagnoli; david10 petter86 per dirrne due, e in rarissinìmi casi si crasha abbiamo giocato fino ad un massimo di 9 players tutti dentro gia' alla prima poi e' capitato con 8 con 7 sempre buona la prima, mentre con altri host anche se si parte in 5 2/3 crashano sicuro se non subito, durante la gara , infatti ormai sono in pochi che hostano amichevoli.

forse la connessione degli spagnoli e' migliore?

non riesco a spiegarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mi e' capitato piu' volte di giocare delle gare amichevoli con gli spagnoli; david10 petter86 per dirrne due, e in rarissinìmi casi si crasha abbiamo giocato fino ad un massimo di 9 players tutti dentro gia' alla prima poi e' capitato con 8 con 7 sempre buona la prima, mentre con altri host anche se si parte in 5 2/3 crashano sicuro se non subito, durante la gara , infatti ormai sono in pochi che hostano amichevoli.

forse la connessione degli spagnoli e' migliore?

non riesco a spiegarmelo.

Faremo un'altra prova alla prossima classica, e vedremo se stasera è stata una brutta serata o è così.

Invito tutti ad aprire le porte UDP

Io ho fatto partite Armada con 8-9 giocatori per cui non mi capacito di cosa sia successo stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Questa sera farò un secondo test, il primo semiufficiale. Rifaremo la Omloop con il db di Noris a 6 corridori e - successivamente - la strade bianche. Se il risultato sarà soddisfacente, i due risultati saranno convalidati e il multy ricomincerà. Vi aspetto alle 20.50, con partenza alle 21.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...