Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Doppio problema


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho riscontrato due fastidiosi problemi.. Il primo è che a pcm 2014, così come al 2013 non trovo giovani campioni tra gli under 23 e con l'osservatore, mi spiego meglio, tutti ma dico tutti i giovani che trovo, hanno stats di partenza tutte intorno ai 70 e poi due stelle di potenziale a ogni statistica, come mai?

Il secondo è che non mi fa giocare i mondiali, ne a crono ne in linea, come posso risolvere..?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo non è un problema, io non mi fido quasi mai dell'osservatore: preferisco guardare i risultati tra gli u23 e poi scegliere. I potenziali assegnati ai corridori creati dal gioco sono sempre casuali quindi stai avendo tanta sfortuna :wink: 
Per i mondiali sono in molti ad avere questo problema: http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19801-segnalazioni-errori-bug/?p=808944 come puoi leggere se ne è già discusso.
Prova/provate a contattare l'assistenza ufficiale e chiedete a loro, molto probabilmente vi saranno più utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ste! Per la prima cosa più che altro è che anche tra gli under 23, con i precedenti pcm trovavo bei campioncini, ora invece tutti quelli che ho preso (sono al 2017) partono già con valori discreti 71-72 in mo col cro e sempre con sole due stelline di potenziale in tutte quante le stats..

Ed è una cosa che avevo riscontrato anche al 2013

Modificato da ToniP
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ste! Per la prima cosa più che altro è che anche tra gli under 23, con i precedenti pcm trovavo bei campioncini, ora invece tutti quelli che ho preso (sono al 2017) partono già con valori discreti 71-72 in mo col cro e sempre con sole due stelline di potenziale in tutte quante le stats..

Ed è una cosa che avevo riscontrato anche al 2013

Se stai usando il gioco originale senza nessuna espansione allora forse è dovuto agli xml della Cyanide che tendono a creare molti corridori buoni in partenza ma con poco potenziale. Tuttavia ce ne sono di buoni, il punto che così diventa davvero difficili scovarli. Prova a far osservare dal tuo scout (però deve essere uno buono) i giovani che hanno fatto meglio nelle gare u23 e prova a fare offerte a quelli con potenziale migliore. In alternativa puoi aprire il db della carriera con un editor e andando in DYN_young_cyclist puoi vedere sotto la colonna value_i_potential il loro potenziale futuro (1 è il minimo 8 il massimo) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...