Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consiglio Bici


Stylus

Messaggi raccomandati

Finalmente arrivano i primi soldini dell'Assicurazione dopo l'incidente di Maggio. E posso pensare finalmente a come sostituire la mia vecchia Girardengo

 

Il mio negoziante mi ha proposto questo assemblato: un telaio FP7 utilizzato per due anni da una squadra di ciclismo (quindi non di primo pelo anche se non sembra avere segni rilevanti), gruppo Campagnolo Veloce, Ruote Fulcrum Racing Nite, e vabbè pedalini, e sella (a parte il telaio, tutto nuovo). 
Totale 1500 euri.
 
Che dite?
 
L'alternativa era prendermi una SCOTT CR1 30 2014 nuova, Gruppo Sora e tutto a 1200 e tenermi i 300 per i tempi migliori
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio la scott perchè è tutto nuovo, perchè costa meno e perchè, da cosa ho capito, è la tua prima bici seria. Infatti per i primi tempi non ti serve chissà cosa per andare. Poi, con il tempo, potrai pensare a cambiare cambio, freni, cerchi e via discorrendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

173 cm, ho una 52 - 52.5 di cavallo

 

Approposito Brianza, sai consigliarmi qualche negozio in zona? Ho girato quelli di Cesano, Bicimania di Lissone e un paio a Saronno, la Scott era a Bicimania. Dici che vale la pena fare un giro allo spaccio della Bianchi? Magari trovo una Vertigo con 105 sotto i 1400

Link al commento
Condividi su altri siti

173 cm, ho una 52 - 52.5 di cavallo

 

Approposito Brianza, sai consigliarmi qualche negozio in zona? Ho girato quelli di Cesano, Bicimania di Lissone e un paio a Saronno, la Scott era a Bicimania. Dici che vale la pena fare un giro allo spaccio della Bianchi? Magari trovo una Vertigo con 105 sotto i 1400

io proverei ad andare anche a dare un'occhiata dal Conti a Nibionno. È uno di quelli con i prezzi migliori sia nuovo che usato (ne ha veramente tante)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...