Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

1a Prova Libera - Tre giorni delle pietre - Risultati


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Percorsi Presentati

FrancescoPalma

Andrepg
Nasdon33
Papaloukass
El_Kinex
Bugo96
Sauber96

 

Migliori tre (in ordine casuale)

A) Nasdon33

B) Papaloukass

C) Andrepg

 

Vincitore

 

I voti e le recensioni saranno a cura mia e di lasega.

I percorsi di tutti sono pubblici, potete cominciare a guardarli e potete anche esprimere dei pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere i migliori due percorsi sono quelli di Pigna e Palma, che si assomigliano molto, alla fine credo che la tappa decisiva potrebbe essere l'ultima, e personalmente, anche se di poco, tra le due in questo caso preferisco quella di Pigna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di chiarire una cosa sul chilometraggio della seconda semitappa: 156 km sono tanti ma voluti, così da rendere la frazione ancor più simile ad una Roubaix in miniatura. Comunque contando che era la mia prima volta sul pavè e non sapevo nemmeno dove mettere il mouse sono abbastanza soddisfatto, soprattutto di due tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vince Pigna.

 

A mio parere i migliori due percorsi sono quelli di Pigna e Palma, che si assomigliano molto, alla fine credo che la tappa decisiva potrebbe essere l'ultima, e personalmente, anche se di poco, tra le due in questo caso preferisco quella di Pigna.

 

Me l'avete gufata sicuramente :cry2:

 

In realtà vincerò perché non sono arrivato a Ronse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il percorso oggi (dopo aver consegnato non l'ho più aperto se non per correggere un errore nel chilometraggio nella prima) ho visto che non mi ha salvato un settore di una tappa, chiedo, non essendo ancora partite le correzioni, se è possibile modificare la tappa per aggiungere i dati di quel settore (non si tratta di modificare la tappa, solo inserire i dati, ovvero km, inizio tratto e stelle), ovviamente col consenso dei giudici e di tutti i partecipanti.

Modificato da FrancescoPalma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Primo percorso tra i finalisti: Nasdon33

 

Ci piace molto la semitappa con la salita di Cassel e l'arrivo ad Hazebrouck ed anche quella di Mons che ha però come pecca quella di avere un solo settore veramente duro negli ultimi venti chilometri. Abbiamo premiato la scelta del finale di Ronse che con Kwaremont-Mont Saint Laurent e Kruisberg risulta bello e impegnativo per il finale di corsa. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo percorso tra i finalisti: Papaloukass

Ci è piaciuto molto questo percorso, in particolare il prologo. La prima semitappa è bella ma è eccessivamente lunga - bello l'arrivo di Mons anche se un po' leggerino: ci piace anche quello di Oudenaarde però non avremmo messo come ultimo muro un muro in sanpietrini. Nel compenso è però uno dei percorsi con le idee migliori e merita un posto nei tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa proprio non me l'aspettavo! Più che soddisfatto della nomination, la prima tappa ero sicuro che piacesse ai giudici, la seconda (terza contando le semitappe) a dir la verità è quella che mi piace un po' meno, se avessi avuto più tempo l'avrei cambiata di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Terzo percorso tra i finalisti: Andrepg

Prima semitappa bella, non eccessivamente dura ma evita circuiti. La seconda è sostianzalmente un miglioramento dell'arrivo della Roubaix, avrei preferito scegliere dviversamente la zona d'arrivo e le pietre da valorizzare. la terza finalmente una tappa che valorizza il Koppenberg. Senza ombra di dubbio nei tre ci entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora.

 

Premetto che intanto chi è fuori è fuori perché il suo percorso aveva difetti e anche gravi. Uno dei tre che è dentro non è bellissimo, ma aveva meno difetti di tutti. Gli altri due sono di un altro livello rispetto al terzo: li abbiamo visti e rivisti oggi con lasega perché non ci sapevamo decidere in favore dell'uno o dell'altro. La decisione finale è però stata unanime. 

 

Il vincitore del primo contest è.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' stato molto difficile decidere tra il percorso di Nasdon e quello di Andrepg. Le differenze erano minime. Bene Papa, ma comunque gli altri sono molto indietro rispetto a questi due. Datevi da fare nell'eli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...