Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] MatteoJuve ai GT, Episodio 2 - L'uomo che divide il forum alla Vuelta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 506
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 :thumbup: 

 

 

 

 

Il percorso

Iniziamo presentando il percorso, che è quello della Vuelta reale di quest'anno che molti di voi conosceranno. Eccovi comunque un piccolo riepilogo.

 

wuxMu5f.pngbVkqKvL.png

 

 

Seguo e tifo per il mio corridore preferito  :wub:

 

Anche se avrei preferito vederlo al Tour per dimostrare la teoria che doveva vincerlo questo Tour

Ehm... temo che l'episodio sul Tour potrebbe avere lo scopo di dimostrare la teoria opposta... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé non avrei fatto il Tour con Contador per farlo perdere, avrei preso un'altra squadra... non ruberei mai l'idea a gimox :mrgreen: 

 

 

Andiamo avanti ancora con presentazioni un po' interlocutorie, prima di presentare le particolarità di questa Vuelta.

 

 

 

Le squadre

wvBcIk9.png

3zLS96X.pngSGW3qht.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dQgjxYG.png

 

 

 

 

 

Non vi chiedo la vostra opinione, visto che già se ne è discusso ampiamente :P , ma l'ultima frase è quella che descrive al meglio questa pazza Vuelta che andremo ad affrontare, "la corsa in cui ci sono meno certezze". Chi ha seguito il primo episodio ricorderà che avevo pensato di non fare quello sulla Vuelta perché troppo difficile riprodurre fedelmente le condizioni con cui i corridori si presentano a questa corsa... ora però mi è venuta l'idea: riprodurrò la Vuelta 2014 con condizioni dei corridori non ottimali e diverse tra di loro, ma non fedelmente: metterò forma casuale, così ognuno arriverà con una condizione diversa alla corsa, ed alta incidenza della forma giornaliera, così potremo vedere crolli e giornate di grazia, come è più probabile che sia in una corsa come la Vuelta.

Naturalmente io inizierò una volta la corsa e la forma che assegnerà il caso a Contador e ai suoi compagni di squadra dovrò accettarla, sperando che la tibia non si faccia sentire troppo!

Pronti a salire sulle montagne russe, anzi... rosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tinkoff-Saxo

 

r1Xo3jZ.jpg

 

Ecco i 9 uomini della Tinkoff-Saxo sulle strade iberiche, praticamente abbiamo oltre al nostro capitano 8 gregari a sua disposizione per i vari terreni.

 

Zd6rV5S.png

 

Capitano: Alberto Contador

Niente da dire sul pistolero, il più forte uomo da corse a tappe degli ultimi anni, che però è a secco dalla Vuelta di due anni fa. Dopo un 2013 da dimenticare quest'anno vuole dimostrare di essere tornato; voleva farlo al Tour cercherà di farlo alla Vuelta.

L2Z36M3.png

 

Gregari per montagne e percorsi misti: Cris Anker Sorensen, Oliver Zaugg, Ivan Rovny, Sergio Paulinho, Jesus Hernandez.

Ecco, in ordine di forza in salita, i 5 uomini che aiuteranno Contador sulle salite. Non proprio una corazzata, ma comunque Sorensen e Zaugg sono in grado di restare in gruppo anche nei tratti finali, mentre gli altri tre sono in grado di dire la loro se devono lavorare prima.

ovKKePo.png

 

Gregari per la pianura: Daniele Bennati, Michael Valgren Andersen, Matteo Tosatto.

I tre che dovranno limare in gruppo per tenere aventi Contador e prendere il vento in faccia se c'è da tenere sotto controllo la corsa. Bennati conserva ancora un buono spunto e tiene sulle salite non molto dure, quindi potrebbe dire la sua in qualche sprint ristretto.

TENYudY.png

 

Non ci sono co-capitani o liberi, ma in giornate particolari qualcuno potrebbe avere carta bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo anch'io solo che commentaró quando inizia la vera corsa

Sì lo so, per ora non è che ci sia molto da commentare... ma ecco che si può partire! :D

 

 

 

 

 

Ecco a voi la sorpresa di cui vi parlavo prima: in questa story voi utenti potrete interagire scommettendo sulla corsa, grazie alla nostra partnership con un'emergente azienda di online betting. Non è la stessa delle vecchie story perché il nostro bookmaker di fiducia ha deciso di cambiare aria e rinnovarsi.

 

ysgoW6f.png

 

Regolamento scommesse Paddy Sauber - Vuelta 2014:

-Ogni utente parte con una quota bonus di €10;

-Di questi €10, €6 (€2 per parte) devono essere scommessi sul vincitore della classifica generale, a punti e dei GPM; gli altri €4 possono essere usati per incrementare la puntata di una, due o tutte e tre le puntate, oppure per altri tipi di scommesse;

-Gli altri tipi di scommesse sono: scontri diretti (x precede y nella classifica z) e scommesse "non vince", mentre ancora non è sicuro se avrete la possibilità di scomettere sui piazzamenti, lo saprete presto.

 

Quote Vuelta 2014

 

Classifica generale:

C.Froome 2,26
A.Contador 3,88
N.Quintana 14,06
A.Valverde 22,27
R.Uran 24,33
J.Rodriguez 30,19
A.Talansky 56,07
F.Aru 56,55
W.Kelderman 62,80
C.Horner 66,51
C.Evans 66,58
T.Pinot 76,16
C.Betancur 85,40
R.Hesjedal 109,24
D.Martin 119,46
Altro 10,29

 

Classifica a punti:

P.Sagan 4,39
A.Valverde 5,38
D.Martin 33,58
J.Degenkolb 35,43
J.Rodriguez 37,96
C.Evans 38,52
Jé.Herrada 40,61
D.Caruso 43,50
A.Contador 43,66
C.Betancur 49,14
S.Sánchez 49,89
F.Felline 64,42
W.Poels 67,82
C.Froome 68,02
M.Bouet 68,10
Altro 2,40

 

Classifica miglior scalatore:

A.Contador 9,56
C.Froome 12,52
J.Rodriguez 13,99
N.Quintana 14,53
A.Valverde 18,67
R.Uran 21,81
C.Betancur 31,99
D.Martin 32,84
C.Horner 33,76
F.Aru 35,14
T.Pinot 43,20
R.Hesjedal 44,63
A.Talansky 49,37
W.Poels 51,63
D.Moreno 51,99
Altro 2,16

 

Paddy Sauber inoltre nella sua rinnovata offerta vi propone la possibilità di scommettere anche sui risultati delle singole tappe (con ulteriori euro bonus da giocare), su questo però aspettiamo la vostra risposta per sapere se siete interessati o no.

 

 

 

 

 

Tinkoff penso segua Contador e la De Stefano(ma questa solo per riempirla di insulti)

 

Forza Aru!!

  :lol: Io non avendo Twitter non sono riuscito a vedere...

 

Come Forza Aru? :shock:

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

:24:  :24:  :24:  :24: Paddy Sauber è da denuncia

 

Comunque .... punto 5 su Quintana nella generale....2.50 su Valverde nella punti....2.50 su Altro nella GPM

 

Si...ho fatto 10 diviso 4 con la calcolatrice...e poi perchè non c'è il tasto euro sulla mia tastiera :dubbio:  :dubbio:

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

:24:  :24:  :24:  :24: Paddy Sauber è da denuncia

 

Comunque .... punto 5 su Quintana nella generale....2.50 su Valverde nella punti....2.50 su Altro nella GPM

 

Si...ho fatto 10 diviso 4 con la calcolatrice...e poi perchè non c'è il tasto euro sulla mia tastiera :dubbio:  :dubbio:

Tu ancora non eri qui sul forum quando facevo le scommesse nella mia vecchia story, allora si chiamava SauBetter. :biggrin: 

 

Ma queste nuove generazioni... :huh: (Per fare il simbolo dell'euro devi tenere premuto AltGr e premere E, dovrebbe essere così su tutte le tastiere...)

 

Vittoria Generale:Nairo Quintana(2 euro)

Punti:Sagan(2 euro)

GPM:Quintana(2 euro)

Non vince sicuramente:Alberto Contador(4 euro)

Il gentile cliente è pregato di abbandonare immediatamente la story.

 

 :mrgreen: 

 

 

 

Ora metto in tabella le vostre scommesse. :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo come potevo non seguire questa ministory?

Spero che Conta possa fare bene, queste le mie puntate:

Maglia Rossa: 2 € su Contador (quotato a  3,88)

Maglia a Punti: 2 € su A.Valverde (quotato a 5,38)

Maglia G.P.M: 2 € su Contador (quotato a 9,56)

 

Testa a testa: 

Rodriguez precede Talansky in classifica generale 2 €

 

Non vince:

Quintana 2€.

 

 

Per quanto riguarda le scommesse giornaliere delle tappe singole devo dire di essere strainteressato alla proposta.  :smilie_daumenpos:

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...