Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Coppa del Mondo 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • Amministratori

Questa sera faremo gli ultimi test rigiocando le prime due classiche col db di noris, se tutto è ok i risultati saranno convalidati e si continuerà.

 

Le classiche, per via del DB, saranno giocate come classiche singole, senza coppa del mondo e classifiche correlate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera faremo gli ultimi test rigiocando le prime due classiche col db di noris, se tutto è ok i risultati saranno convalidati e si continuerà.

 

Le classiche, per via del DB, saranno giocate come classiche singole, senza coppa del mondo e classifiche correlate.

 

Cioè saranno convalidati i risultati di questa sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso problema e' che il server e' da ieri mattina che e' morto, impossibile giocare qualsiasi gara in multiplayer, ne armada ne hostando amichevoli, per cui penso che quest'ulteriore test sarà da rinviare, a meno che cyanide sistemi il problema in queste ore, anche se la vedo un po dura, nel tal caso io sarei presente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cioè saranno convalidati i risultati di questa sera?

 

Se il test sarà passato (ovvero ci sono condizioni accettabili) sì. Questo perché l'ultimo test eravamo pochi, se non c'è niente in palio la gente non viene... quindi mi regolo di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...