Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni Errori / Bug


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho notato che le tappe del Sibiu tour sono chiamate t2_sibiu ecc. ma la corsa è una 2.1 (perciò dovrebbe essere t1_sibiu ecc.).

 

Poi non so se è solo un problema mio dovuto ad un errore di installazione ma certe volte al posto della bandiera di Singapore c'è quella di Cipro...

 

Per il resto è ok, davvero un gran pack :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un errore è un domanda: mi ricordo che prima nelle squadre personalizzate c'era anche la maglia della Bosch tarocca. 

Ora ho provato a guardare e non c'è più. L'avete tolta voi ? 

 

Si, quelle tarocche le abbiamo tolte

 

le mini maglie delle nazionali

 

una curiosità: ma dove si modificano i nomi delle bici tipo de prosa a de rosa?

 

Facciamo tutto noi, già in serata potrebbe uscire un minipack con le nazionali e le correzioni da voi segnalate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quelle tarocche le abbiamo tolte

 

 

Facciamo tutto noi, già in serata potrebbe uscire un minipack con le nazionali e le correzioni da voi segnalate :wink:

 

bisogna riniziare una nuova carriera per avere i nomi delle bici reali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, quando vado sul campionato del mondo di Ponferrada mi esce la bandiera frnacese  :wacko:

 

É un problema che non sono riuscito a risolvere, nel DB é tutto ok, quando avvio il gioco vedo la bandiera spagnola che due secondi dopo viene sostituita da quella francese..bah

 

Mini jersey selezione irlandese provoca un quadrato rosa.

Questo problema sarà risolto con il mini pack di domani :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se installo il pack adesso e successivamente installo il mini e ho gia iniziato una carriera gli aggiornamenti ci sono o devo ricominciare??

 

No, il db lo tocchiamo quindi dovresti ricominciare.

Niente di tragico eh, il db lo tocchiamo per togliere i nomi fake dagli equipaggiamenti, un trasferimento, correggere delle foto e mettere qualche sponsorkits in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora potrei anche iniziare ora tanto il grossissimo del lavoro lo avete fatto...per me l 'importante era riequilibrare i valori del gioco con quelli reali,avere nomi e divise delle squadre più importanti apposto e gli sponsorkits principali quindi penso di stare apposto cosi...nel caso ricominciassi n altra lo installerò sicuro se me ne ricordo.

 

Comunque jdownloader perfetto...scarica veloce e me l ha salvato quindi problema dell'errore di rete risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...