Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Contest d'ammissione: il giro della vostra regione


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Io non posso dire niente, sappiate che su questa cosa abbiamo già sentenziato e la decisione - in un senso o nell'altro con conseguenti penalizzazioni o meno - era già stata presa indipendentemente da questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...

 

I vincoli sono i seguenti:

- Una cronometro individuale (no TTT)

- Uno sprint

- Una tappa di media montagna

 

Le altre due tappe potete farle come volete, cercando nel possibile di mettere in evidenza gli aspetti che secondo voi rappresentano la vostra regione. :arrow: :arrow:Non è obbligatorio bilanciare il giro, potete farlo come volete voi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Domanda: visto che l'ultimo giorno per consegnare è il 31 ed è quasi impossibile sapere subito i risultati, potranno partecipare tutti alla prima prova libera o cosa?

 

La prima prova libera parte appena abbiamo finito di correggere anche se è indicato come primo giorno la data del 31. Seguiranno comunque precisazioni la giornata stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Stiamo prendendo in seria considerazione l'ipotesi di partire in 12 anziché 8 ed eliminarne quindi 4 anziché 1 alla prima prova ad eliminazione e 2 anziché 1 alla seconda. Conterà molto anche la qualità dei percorsi presentati per l'eventuale allargamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Ormai sono diversi mesi che vi seguo con interesse ma x mancanza di tempo non ero mai riuscito a partecipare a nessun contest!..ma ora, vista la velocità con cui l'editor crea altimetrie e quant'altro, non ho più scusanti! :biggrin:

 

Ecco qua una mia personale versione del Giro di Toscana..spero vi piaccia!

http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtour.php?tour=234

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...