Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Contest d'ammissione: il giro della vostra regione


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Pregherei, comunque, tutti quelli che consegnano di leggere il regolamento della competizione ed eventualmente di non consegnare se sanno di non poter garantire la presenza nelle sfide (questa, infatti, è solo la sfida d'ammissione) http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19758-il-piccolo-zome-quarta-edizione/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Contrariamente a quanto detto, chi consegna non potrà fare più modifiche. In questo modo ci portiamo avanti cominciando a correggere qualche percorso. Chi vuole far modifiche può ritirare la propria consegna prima di venerdì 15 compreso (non valuteremo alcun percorso prima di quella data)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto detto, chi consegna non potrà fare più modifiche. In questo modo ci portiamo avanti cominciando a correggere qualche percorso. Chi vuole far modifiche può ritirare la propria consegna prima di venerdì 15 compreso (non valuteremo alcun percorso prima di quella data)

Ritirato, pubblicherò nuovamente in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

20 € che molti che hanno presentato il percorso non consegneranno successivamente.

 

Faremo un ranking in base all'ammissione e chiederò una conferma dell'iscrizione. E' quello che comincio a temere vedendo i numeri, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Consegno anche io con il Giro dell'Emilia http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtour.php?tour=211

 

Spero che tu stia scherzando perché mancano TUTTE le descrizioni e non sono stati segnati gli inizi delle salite. Il percorso così com'è è inammissibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qua a enrico96 che dice che il mio Giro della Toscana sarebbe bello se non avesse così poca cronometro. Ho calcolato la media di chilometri a cronometro per tappa; le cronoscalate ai fini dell'equilibrio non contano, ma ho comunque considerato anche loro nelle medie tra parentesi: 
 
Giro della Toscana (Andrepg): 4,1
 
Giro d'Italia 2014: 3,0 (4,3 con CTT)
Giro d'Italia 2013: 3,4 (4,4 con CTT)
Giro d'Italia 2012: 3,3
Giro d'Italia 2011: 2,1 (2,8 con CTT)
Giro d'Italia 2010: 2,7 (3,3 con CTT)
 
Tour de France 2014: 2,6
Tour de France 2013: 2,8 (4,3 con CTT)
Tour de France 2012: 4,9
Tour de France 2011: 3,1
Tour de France 2010: 2,9
 
Guardiamo le corse a tappe di una settimane, che sono più vicine alla traccia del contest:
 
Tirreno Adriatico 2014: 3,7 
Tirreno Adriatico 2013: 3,7
Tirreno Adriatico 2012: 3,7
 
Paris Nice 2014: 0
Paris Nice 2013: 1,9
Paris Nice 2012: 2,4
 
Eneco Tour 2014: 1,4
Eneco Tour 2013: 0
Eneco Tour 2012: 5,1

 
Giro del Trentino 2014: 3,5
Giro del Trentino 2013: 3,5
Giro del Trentino 2012: 3,5

 

 

E quindi sono io ad aver messo troppa poca cronometro e non chi ha messo queste distanze e ne ho visti parecchi, troppi:

 

30: 6

35: 7

40: 8

45: 9

 

Chi ha fatto cronometro di 30 chilometri o di più (eccetto cronometro con disegni particolari), sarebbe per me da non ammettere al concorso, perché è il massimo dell'irrealismo in una corsa di 5 giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...