Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Quindi tu sostanzialmente dici che la Gazzetta e Sky sono in mano alla Juve?

 

Sostanzialmente? E' un dato di fatto nel nuovo corso basti vedere quanti articoli simil-leccate di culo han pubblicato negli ultimi 2 anni.

 

Prima la gazza era in mano all'Inter, poi è scaduto l'accordo commerciale e FIAT si è inserita rilevando la maggioranza relativa (20,0135% - che a livello di influenza è tanta). Ci sono in ballo accordi anche RCS-Fox-Sky... non è un caso che Sky faccia ogni anno le dirette di Juve A - Juve B e si prenda i diritti in esclusiva di - sostanzialmente - quasi tutte le partite amichevoli della Juve (ma la diretta di Juve A - Juve B è qualcosa di scandaloso)

 

Un po' di documentazione

http://www.repubblica.it/economia/rubriche/affari-in-piazza/2013/05/24/news/john_elkann_sempre_pi_editore_e_rcs_persa_springer_trova_news_corp-59553540/

http://lastampa.it/2013/05/24/economia/elkann-entra-nel-board-di-new-news-corp-rxcWpOpn2iNIuxqmPLGMdK/pagina.html

http://virtualblognews.altervista.org/destro-squalificato-john-elkann-nel-cda-sky-sport-chiaro-conflitto-dinteresse/25818956/

 

Ma basta vedersi i commenti degli ultimi due anni, specie in europa. Memorabile un Caressa "se le semifinali fossero state a 6 squadre la Juventus ci sarebbe entrata" o il non prendere posizione su una questione di legalità come il numero di scudetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SKY è limpidissimo che sia di parte pro-Juve...lo dimostra già il fatto che era lo sponsor sulle maglie in "Quei" anni(comunque è una mia ipotesi..può anche non essere così)...la Gazza più della Juve penso sia comunque pro squadre del nord

 

 

Sul discorso Tavecchio-Albertini...Tavecchio adesso viene figurato come il lupo cattivo razzista(su cui sono assolutamente contrario eh!) e Albertini come l'angioletto puro e casto...Albertini si vede lontano un miglio che è il classico tizio da manipolare a piacimento..non dimentichiamo che Tavecchio è l'unico che ha detto le cose come stanno(perché è così...ci si lamenta della nazionale che fa schifo..non abbiamo cambio generazionale e poi invece di prendere il giovane del vivaio si prende lo straniero e a volte lo si paga anche tanto rivelandosi poi una pippa totale)..solo che le ha dette in un modo un pò troppo crudo...ma alla fine è lui che ha centrato il discorso..Albertini non ha ancora messo in atto o esposto una MAZZA..dicendo solo frasi retoriche sul non dover eleggere Tavecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah quindi le squalifiche con la prova TV le dà Sky... :mrgreen:

 

Le squalifiche con la prova TV le fanno se i giornalisti enfatizzano un particolare episodio come è stato nel caso di destro. Ci sono episodi - ad esempio la famosa gomitata di Pirlo col Catania nel 2011/12 per non parlare degli interventi di Chiellini - che non vengono sottoposti alla prova TV perché se va bene viene mandato un replay (la Juventus insieme al Napoli è l'unica che si autoproduce le partite invece di passare da Infront, questo vuol dire che ha il totale controllo delle immagini mandate in onda e può censurare o enfatizzare replay a piacimento. Non è un caso che allo Juventus Stadium ogni tanto su episodi in cui ci può essere un dubbio contro la Juve non viene mai mandato il replay). 

La prova TV in Italia è chiesta dai media, basta mandare sotto il tappeto un episodio e nessuno ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono messi questi baschi? Quando ci giocava Llorente l'avevo seguita un poco ed era una bella squadretta! Questo Napoli gli è superiore?

Susaeta, Munain, Aduriz, Iraola, Iturraspe...non sono pippe..ANZI!!...il Napoli dovrà impegnarsi e visto che il ritorno sarà al San Memes dovranno capitalizzare a Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso Tavecchio-Albertini...Tavecchio adesso viene figurato come il lupo cattivo razzista(su cui sono assolutamente contrario eh!) e Albertini come l'angioletto puro e casto...Albertini si vede lontano un miglio che è il classico tizio da manipolare a piacimento..non dimentichiamo che Tavecchio è l'unico che ha detto le cose come stanno(perché è così...ci si lamenta della nazionale che fa schifo..non abbiamo cambio generazionale e poi invece di prendere il giovane del vivaio si prende lo straniero e a volte lo si paga anche tanto rivelandosi poi una pippa totale)..solo che le ha dette in un modo un pò troppo crudo...ma alla fine è lui che ha centrato il discorso..Albertini non ha ancora messo in atto o esposto una MAZZA..dicendo solo frasi retoriche sul non dover eleggere Tavecchio

E così incita Malagò al commisariamento

 

 

Il Napoli non poteva pescare peggio, ma credo che sia superiore al Bilbao

Il Bilbao in campionato ha battuto il Siviglia, squadra che ha vinto l'Europa League, cosa che al Napoli è fallita; il Napoli è superiore sulla carta ma deve stare molto attento

Link al commento
Condividi su altri siti

E così incita Malagò al commisariamento

Sarei contento anche del commissariamento...ma Tavecchio ha quasi tutta la Serie D e una buona parte della Lega Pro..più penso una decina di squadre tra A e B...Albertini ha solo il comitato allenatori e giocatori dalla sua parte...quindi pur affonsandolo penso che sarà Tavecchio il nuovo presidente

 

FINALMENTE POTREMMO AVERE ANCHE NOI UN PRESIDENTE CON LE PALLE QUADRATE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei contento anche del commissariamento...ma Tavecchio ha quasi tutta la Serie D e una buona parte della Lega Pro..più penso una decina di squadre tra A e B...Albertini ha solo il comitato allenatori e giocatori dalla sua parte...quindi pur affonsandolo penso che sarà Tavecchio il nuovo presidente

 

FINALMENTE POTREMMO AVERE ANCHE NOI UN PRESIDENTE CON LE PALLE QUADRATE!!!!

Sinceramente io odio Tavecchio e spero che si vadi per il commisariamento o per Albertini. Al momento attuale, secondo SportMediaset, Tavecchio uscirebbe alla terza per poco più del 4%

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare discorso:per voi quale è stata la squadra più forte di tutti i tempi(per quanto sia impossibile fare un confronto)? Per me sarebbero queste quattro squadre:Ajax anni'70, Real Madrid fine anni '50 e, per quanto mi duole dirlo, il Milan di Sacchi e il Brasile 1970

Modificato da Lucatb99
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare discorso:per voi quale è stata la squadra più forte di tutti i tempi(per quanto sia impossibile fare un confronto)? Per me sarebbero queste quattro squadre:Ajax anni'70, Real Madrid fine anni '50 e, per quanto mi duole dirlo, il Milan di Sacchi e il Brasile 1970

Real Madrid fine anni '50-inizi '60; Milan di Sacchi e Brasile 70

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Brasile del 70' come nazionale SENZA OMBRA DI DUBBIO(anche se bisogna ammettere che anche la Spagna dal 2008 al 2014 è stata una delle nazionali più forti di sempre)...come squadra di club:

 

1.Ajax di Cruijff

2.Milan di Sacchi

3.Real di Di Stefano

4.Barcellona di Guardiola

5.Torino 1945/1949 e Benfica 1959-1968(quello di Eusebio per intenderci..e anche quello della maledizione di Bèla Guttman)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...