Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci doveva essere il Parma...

 

se il buon Ghirardi non paga le tasse, non doveva esserci il Parma! Sono contento che in EL ci siamo noi, ma è giusto, la nostra presenza è legittima. E le regole sono state rispettate in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo dei giocatori, non del presidente. Sul campo in Europa League ci doveva andare il Parma, inutile negarlo. Poi speriamo che il Torino faccia una bella competizione per risalire nel ranking, ma ci doveva essere il Parma.

Anche io dico che sul campo doveva andarci il Parma, sia chiaro... il problema è che non esiste solo il campo... Ghirardi ha dimostrato di non voler/poter pagare quella tassa; i ricorsi al tar, tas, stocaz, funcool sono solo una scenata per tenere il tifoso buono... poi, la campagna acquisti nulla sono la dimostrazione che le casse del parma sono prosciugate e non poteva permettersi l'EL... non dico che il Toro sia meglio del parma, ma va dato atto a Cairo e alla dirigenza che quanto meno la società è sana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo dei giocatori, non del presidente. Sul campo in Europa League ci doveva andare il Parma, inutile negarlo. Poi speriamo che il Torino faccia una bella competizione per risalire nel ranking, ma ci doveva essere il Parma.

Quindi per la stessa mentalità, i tour doveva tenerli armstrong? C'è un regolamento? Si. È stata infranta una regola? Si. Bene, adesso paghi.

Altrimenti se dobbiamo mandare i più forti in el non vedo perché non si decida già tutto a tavolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto la partita del milan? come vi è sembrato? Io ho visto gli ultimi 20 minuti e ho notato dei leggeri passi in avanti sul piano del gioco.

L'ho vista, non abbiamo giocato male, nel secondo tempo han fatto gol nell'unica vera occasione che hanno avuto. Qualche passo avanti c'è, ma tranquilli, siamo solo ad agosto. Secondo me faremo bene quest'anno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto con l'Estudiantes e perso con il Palmeiras ieri battuto l'Universitario. Ottima prova dal punto di vista fisico, pochi cambi, squadra in campo per tutti i 90 minuti con corsa e voglia di fare. L'unico che mi è parso un po' più indietro fisicamente mi è parso Rossi, poco brillante in alcune occasioni, anche se il gol è per il 50% suo.

A proposito di brillantezza, tra i promossi ci sta benissimo anche Brillante, soprattutto per la fase offensiva. In fase difensiva mi è sembrato un po' troppo irruento, tipo Roncaglia, e impreciso, ma c'è tempo per migliorare. Potrebbe essere la sorpresa della stagione.

Bene anche il duo Borja-Pizarro (ma non fa notizia), Wolski, che nello scampolo di partita giocato a sfiorato il gol, Gomez, già in buona forma, e Tatarusanu., apparso molto più sicuro rispetto alla gara con i brasiliani.

Rimandato solo Vecino da esterno destro (ma penso che partirà). Anche il terzetto difensivo è sembrato a tratti un po' svagato, ma tant'è...

Ci sono alcuni automatismi da migliorare ma -sarà perché abbiamo giocato contro squadre che Real Madrid, Chelsea e Manchester City non le vedono nemmeno col binocolo- mi sembra che si sta già ad un ottimo punto. E soprattutto non ci sono musi lunghi né polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Firenze quest'anno vogliono giocare a 3 o a 4 dietro?

Penso prevalentemente a 3, in queste amichevoli si è visto tanto 3-2 e qualce 4-2-3-1 (ultrasbilanciato), ma penso che le alternative migliori siano 4-3-3 e 4-3-1-2. Ecco, forse questa poca chiarezza sullo schema di gioco sarebbe stato meglio evitarla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...