Vai al contenuto

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

emmea90

Campionati 2014-15

Messaggi raccomandati

Signori. E' finito il mondiale, gli occasionali da "guardo il calcio ogni 4 anni" finalmente spariscono anche loro... tra 39 giorni comincia la Premier League e poi, a seguire, tutto il resto. Buon calcio a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon calcio a te Emmea :mrgreen:

Inauguro il topic con una domanda: chi vedete squadre favorite per i campionati inglese, italiano, spagnolo e tedesco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool

Juve

Real

C'è bisogno di dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed emmea può riprendere a lamentarsi degli arbitraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima prestazione del Toro: riesce a battere la Bormiese, squadra appena retrocessa dalla prima alla seconda categoria,l' elitè del calcio mondiale, 15 a 0.Nella Bormiese giocava mio cugino in porta.

Tornando seri: il campionato italiano penso che lo vinca la Juve, tedesco il Bayern Monaco, spagnolo spero il Barcellona ma credo Real Madrid, inglese il Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto altre contestazioni arbitrali quest' anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve se passa a 4, considerato che Conte è in partenza e che perderà Pogba e Vidal per Iturbe e Morata non la vedo bene. 

Vediamo se la Roma tiene un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve se passa a 4 deve prendere un centrale di difesa, perchè Bonucci a quattro è inguardabile, ha troppe sviste. Sei sicuro che venderemo sia Pogba che Vidal? Io penso che al massimo ne partirà uno, far partire entrambi vuol dire rifare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve se passa a 4 deve prendere un centrale di difesa, perchè Bonucci a quattro è inguardabile, ha troppe sviste. Sei sicuro che venderemo sia Pogba che Vidal? Io penso che al massimo ne partirà uno, far partire entrambi vuol dire rifare la squadra.

Vidal pare sia stato ceduto proprio stasera, Pogba sembra essere vicino al Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiederti la fonte? Io non trovo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo 1 dei due parte, e non è Pogba. Comunque Vidal ancora non è stato venduto, la cosa migliore sarebbe vendere Llorente anche perchè ormai quel bidone di Morata è vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potere di filippo vieni a me dico

juve

barcellona

bayer

manchester city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il pelato se ne va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preaccordo con la nazionale... D'altronde ora come ora non ha molte squadre in cui andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Se ne va ad allenare la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potere di filippo vieni a me dico

juve

barcellona

bayer

manchester city

Tu hai cacciato Conte.   :ph34r:  :shock2:

Pronostico la Juventus vincente per il prossimo campionato. Questo è il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che abbia capito che più di così non poteva fare. Oltre al probabilissimo campionato, cosa avrebbe vinto? La coppa Italia (detto per inciso, non sa preparare una coppa) forse, e poi?

La Champions era un utopia.

Ha rinnovato perché non c'era un altro approdo oltre ai bianconeri, ora che si è liberata la nazionale, andrà lì. Anche perché le grandi d'Europa non lo vogliono, e le medio-grandi sono già a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che abbia capito che più di così non poteva fare. Oltre al probabilissimo campionato, cosa avrebbe vinto? La coppa Italia (detto per inciso, non sa preparare una coppa) forse, e poi?

La Champions era un utopia.

Ha rinnovato perché non c'era un altro approdo oltre ai bianconeri, ora che si è liberata la nazionale, andrà lì. Anche perché le grandi d'Europa non lo vogliono, e le medio-grandi sono già a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ha capito che sono finiti i risarcimenti. Cambia presidente, cambia designatore... si sa mai che gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una tragedia,questo ce lo ritroviamo in nazionale,è la volta buona che cambio nazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dio...Conte in Nazionale no!!....a sto punto uno tra Pogba e Vidal andrà sicuramente via....se non tutti e 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono chiuso in lutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto la juve, contando che conte a parere di molti era l'artefice di queste vittorie in campionato, resta favorita?Chi succederà alla panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende se vendono o meno Vidal a mio avviso e come lo sostituiranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve senza Conte perde comunque l'artefice delle vittorie in Italia di quest'ultimi 3 anni(anche se con aiuti vari), forse rimarrà la favorita ma si potrebbe dimezzare il gap rispetto alle altre squadre(questo secondo me dipende anche da chi succederà a lui in panchina)....i possibili successori:Allegri,Mancini e Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Allegri rischiamo la b... #tuttitrannemax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Allegri rischiamo la b... #tuttitrannemax

e allora....WE WANT MAX, WE WANT MAX!!  #moggivive  #cerchiamoditornareavincereunoscudettodopo15maledettianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia già stato tutto programmato:

1 Prandelli rinnova il contratto

2. Abete dice-"Prandelli comunque vada rimane fino al 2016-

3.Albertini si dimette da vicepresidente federale

4.Mondiale di merda dell'Italia

5.Prandelli ed Abete si dimettono

6.Albertini è candidato alla presidenza federale

7.Agnelli lancia forti dichiarazioni contro Tavecchio e sostiene pubblicamente Albertini

8.Conte si dimette

9.(probabile)Conte va alla nazionale,Albertini presidente federale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve senza Conte perde comunque l'artefice delle vittorie in Italia di quest'ultimi 3 anni(anche se con aiuti vari), forse rimarrà la favorita ma si potrebbe dimezzare il gap rispetto alle altre squadre(questo secondo me dipende anche da chi succederà a lui in panchina)....i possibili successori:Allegri,Mancini e Spalletti

Ovvero uno che fa correre come dannati una squadra con le migliori individualità d'italia ma non è capace di vincere una coppa italia in tre anni? 

L'artefice delle vittorie della juve è stata la potenza economica molto più alta rispetto alle altre italiane, e alcuni buoni colpi (pogba, vidal e llorente), punto.

Comunque ben venga un ricambio, almeno la smetteremo di vedere il 5-3-2 (ops, 3-5-2 con due ali altissime) e spacciarlo per "la migliore formazione" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero uno che fa correre come dannati una squadra con le migliori individualità d'italia ma non è capace di vincere una coppa italia in tre anni? 

L'artefice delle vittorie della juve è stata la potenza economica molto più alta rispetto alle altre italiane, e alcuni buoni colpi (pogba, vidal e llorente), punto.

Comunque ben venga un ricambio, almeno la smetteremo di vedere il 5-3-2 (ops, 3-5-2 con due ali altissime) e spacciarlo per "la migliore formazione" 

abbè che la Juventus sia la potenza economica più alta in Italia non c'è alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.