Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash Continui


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

purtroppo riscontro lo steso problema. il 90% delle volte quando clicco su gara 3d il gioco tenta di caricarsi e poi crash.
per dare una idea negli ultimi 3 giorni il gioco ha crashato 42 volte....

ps il mio pc ha un intel 5, 16 gb di ram, una mobo z87 g45 ecc 

Modificato da Il Conte
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo riscontro lo steso problema. il 90% delle volte quando clicco su gara 3d il gioco tenta di caricarsi e poi crash.

per dare una idea negli ultimi 3 giorni il gioco ha crashato 42 volte....

non è problema del gioco, prova a fare la pulizia completa del pc e fare la deframmentazione del disco locale C

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è del gioco.....molto dipende dal pc e soprattutto dalla scheda grafica e processore.io con questo pc non ho nessun problema....mai crashato una volta:

 

cpu intel 4770k

16 gb ram

nvidia 780 gtx

 

unico problema e che sul podio vedo il cappellino del ciclista viola.....questo problema ho notato che capita solo ad alcune squadre...c'è qualcuno che sa come risolverlo?

Modificato da gia90
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è del gioco.....molto dipende dal pc e soprattutto dalla scheda grafica e processore.io con questo pc non ho nessun problema....mai crashato una volta:

 

cpu intel 4770k

16 gb ram

nvidia 780 gtx

 

unico problema e che sul podio vedo il cappellino del ciclista viola.....questo problema ho notato che capita solo ad alcune squadre...c'è qualcuno che sa come risolverlo?

prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo poi abbassa un pochettino le opzioni grafiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deframmentato, e fatto tutta la pulizia. ma purtroppo le gare 3d sono un serio problema anche avendo reinstallato.
ps io ho due dischi un ssd per il SO e un hard disk dove ho tutti i giochi film programmi ecc
abbasso le impostazioni grafiche?

gioco con tutti i dettagli al massimo, magari abbassando riuscirò a fare qualche corsa.

anche se mi sembra strano far girare rome 2 al massimo e non pcm14...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti.

Sono, finalmente riuscito a scaricare il real name, e ho iniziato la partita con la IAM Cycling, però il gioco fa continui crash.

La cosa strana è che i crash avvengono già il 1° Gennaio, mentre fisso gli obiettivi per i singoli atleti.

 

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...