Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] Benvenuti nella giungla!!!


Messaggi raccomandati

Eccomi come al solito con una ministory per prendere confidenza col gioco.. quest'anno pensavo a una ministory divertente dove i partecipanti dovranno inizialmente scegliere un team (solo perchè vi sta simpatico o vi piace la maglia) in seguito dovrete sorteggiare uno alla volta un corridore da una lista di numeri...

 

Vi faccio un esempio se giochiamo in 10 nella prima lista ci saranno appunto 10 numeri e ognuno di voi dovrà sceglierne uno ad esempio ciccio sceglie il 7 e può trovare Contador.. Chiaramente ci saranno vari giri di liste con prima i capitani poi i velocisti ecc. ecc. io prenderò l'ultimo corridore rimasto da ogni lista...

 

I team che si formeranno si sfideranno nel Tour de France in modalità corsa a tappe (ancora devo decidere se con forma casuale o uguale per tutti), con il database realname e inizialmente a difficoltà difficile.

 

Spero di essere stato chiaro, se ci sono incomprensioni non esitate a chiedere.

 

P.S: Chi vuole può già prenotare la squadra che preferisce...

 

Io scelgo la maglia della Garmin  :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Partecipo e scelgo la Tinkoff.

Gana Alberto, spero di pescarlo anche se sarà dura, nel caso non lo trovo fa lo stesso, basta che ''gana'' uno dei miei

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadre scelte:

 

Io-Garmin

Lory94ITA-Cannondale

Filippo2000-Sky

sanson1989-FDJ

Lui98-Tinkoff

Riuji22-Movistar

Sagan99-Europcar

 

Forza forza più siamo più diventa imprevedibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io-Garmin


Lory94ITA-Cannondale


Filippo2000-Sky


sanson1989-FDJ


Lui98-Tinkoff


Riuji22-Movistar


Sagan99-Europcar


losqualo90-Astana


pippo98-Lotto


Cune2000-Lampre


Caschettointesta-Orica


vincy97-Neri Sottoli


Sasha_80-Belkin


gimox97-Bardiani


devin96-Trek


FrancescoGrassi-Nankang (devo controllare a limite se vuoi dammi già l'alternativa)


NICONICK-Giant


 


Forza forza più siamo più diventa imprevedibile!!! 17 posti presi direi che a 20 mi fermo!!!!!


Link al commento
Condividi su altri siti

Io-Garmin


Lory94ITA-Cannondale


Filippo2000-Sky


sanson1989-FDJ


Lui98-Tinkoff


Riuji22-Movistar


Sagan99-Europcar


losqualo90-Astana


pippo98-Lotto


Cune2000-Lampre


Caschettointesta-Orica


vincy97-Neri Sottoli


Sasha_80-Belkin


gimox97-Bardiani


devin96-Trek


FrancescoGrassi-Nankang (devo controllare a limite se vuoi dammi già l'alternativa)


NICONICK-Giant


B.V.-Androni


Enrico96-AG2r


Gibo15-preferibilmente maglia arancione (CCC POLSAT??)


Sexybank-IAM


 


Siamo 21 perfetto stop alle iscrizioni preparo i numeri ,faremo diversi giri (nel primo ci sono i capitani) ... Vale la regola del chi primo arriva prima sceglie anche se in questo caso conterà la fortuna!!! Io prenderò come ho già detto il ciclista che rimane da ogni lista. Quindi state pronti che fra un po cominciamo!!!


Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo col sorteggio dite pure un numero dal 1 al 22 (si è aggiunto anche mio babbo che sceglierà per penultimo e che controllerà anche la scelta dei numeri) :

 

PRIMA LISTA. In questa lista sono presenti:

 

Froome-Quintana-COntador-Nibali-Porte-Uran-Valverde-Rodriguèz-Aru-Evans-Van Den Broeck-Betancur-Kreuziger-Fugslang-Pinot-Horner-Kelderman-Pozzovivo-Mollema-Rui COsta-Van Garderen-Talansky...

 

SECONDA LISTA. In questa lista sono presenti:

 

Rolland-Majka-Hesjedal-Henao-Kiserlovki-Anton-Intxausti-Landa-Moreno-Nieve-Bardet-Peraud-Rogers-Roche-Daniel Martin-Scarponi-Poels-Gesink-Ten Dam-Spilak-Frank-Kwiatkowski

 

Dovrete quindi darmi due numeri uno per la PRIMA LISTA e l'altro per la SECONDA LISTA chiaramente da 1 a 22 :wink: i numeri associati ai nomi sono puramente casuali!!!!

 

Esempio:

Pinco sceglie:

PRIMA LISTA: 7

SECONDA LISTA: 21

 

 

Via al sorteggio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...