Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao, spero di essere nella sezione giusta,

altrimenti mi corigerete!

Ho appena comprati e installato il gioco, compresa la patch 1.3.1.0 che è andata un automatico al momento del primo avvio.

Adesso cosa mi consigliate di scaricare tra eventuali patch e pack? e come si fa?

Grazie, ciao :)

Le patch si scaricano in automatico all'apertura del gioco e quindi quando sono disponibili apri il gioco e iniziano il download. I pack scarica quello della community che è molto ben curato e ai file scaricati ce n'è 1 dove ci sono le istruzioni, ciao :wink:

 

P.S. La sezione giusta nel botta e risposta del modding, ma fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema, non mi fa visualizzare lo sponsor tra le squadre personalizzate per incominciare una nuova carriera 

Mi sono dimenticato di scrivere che alla fine devi fare export to cdb e sovrascrivere il database. Se neanche questo non funziona allora devi essere più specifico altrimenti non so come aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Guarda, spiegare come fare le maglie è impossibile in un post. Probabilmente entro fine anno sarà pronta la guida. Nel frattempo potresti usare il tasto cerca di you tube e li trovi diversi filmati che spiegano le basi e anche nello specifico.

Io ho fatto così un paio d'anni fa e da perfetto imbranato con i programmi di grafica sono arrivato al punto di sapermela cavare, anche se ancora ho mille cose da imparare. Volere è potere. E anche la più bella guida non insegna nulla se non ci si metto un po' del proprio...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, spiegare come fare le maglie è impossibile in un post. Probabilmente entro fine anno sarà pronta la guida. Nel frattempo potresti usare il tasto cerca di you tube e li trovi diversi filmati che spiegano le basi e anche nello specifico.

Io ho fatto così un paio d'anni fa e da perfetto imbranato con i programmi di grafica sono arrivato al punto di sapermela cavare, anche se ancora ho mille cose da imparare. Volere è potere. E anche la più bella guida non insegna nulla se non ci si metto un po' del proprio...

:wink:

Grazie mille :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho installato il pack ita 2014 , va tutto bene ma mi sono accorto che con la giant-shimano quando e' in posseso di una maglia a punti, montagna, giovani  non compare il logo.

dello sponsor . come posso risolvere  questo problema ?

Mi sa che il transfert si sia o corrotto-cancellato o sia delle dimensioni sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi come sfumare i colori con Photoshop ad esempio da azzurro a blu più scuro come ad esempio nella nuova maglia della fdj ?

Grazie in anticipo

 

Dopo aver fatto la forma, nella parte destra del programma c'è un "Fx" premi lì e trovi "Sovrapposizione Sfumatura".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Esatto, bisogna sapere sfruttare i diversi livelli. Personalmente io lavoro in questo modo, lavorando con Fireworks:

 

1. credo la linea base

2. duplico la linea base

3. sulla linea base genero la forma

4. sposto il livello che contiene la linea base in primo piano rispetto al livello contenente la forma.

 

In generale ogni mia maglia ha tre cartelle:

 

- sponsor

- cuciture (linee base)

- forme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...