Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giovani talenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il francesino dominerà a tappe

 

 

5 stelle con partenza 74 è pauroso, però bisogna vedere se raggiungerà mai tale valore

 

Speriamo! :D Intanto provo a prendere allenatori buoni e lo faccio correre già nelle grandi corse a tappe sperando salga.... comunque sta salendo abbastanza, l'ho preso che aveva 68 MO, 74 CRO 

 

Misimovic lotta da 2 anni con Cancellara e Boonen alla Roubaix....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere personale riguardo Mohoric:

avendo corso due anni nella categoria Juniores ho incontrato personalmente Mohoric, e penso che per il suo alter-ego non sia proprio il valore MON quello che piú gli si addice, max un 75, meglio COL, li sí che é il suo terreno dove potrá arrivare fino a 82 se continua cosí. É un ottimo corridore da classiche e anche a CRO dovrebbe avere una buona crescita, perché da junior é arrivato secondo al mondiale crono, quindi una crescita a 74-75 ci sta. X quanto riguarda VO-ACC era un tipo alla cancellara, quindi crescendo può arrivare a 72-70 max.

Sono pareri personali, ma credo che diventerá raramente un corridore da gare di 3 settimane, forse piú da classiche.

Poi giovani buoni (nella realtá) e da controllare nel gioco c'è SILVIO HERKLOTZ e aggiungerei pure MATHIEU VAN DER POEL, che non é presente nel gioco ma é giá prof.

Solo pareri e spero di non essermi intromesso malamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere personale riguardo Mohoric:

avendo corso due anni nella categoria Juniores ho incontrato personalmente Mohoric, e penso che per il suo alter-ego non sia proprio il valore MON quello che piú gli si addice, max un 75, meglio COL, li sí che é il suo terreno dove potrá arrivare fino a 82 se continua cosí. É un ottimo corridore da classiche e anche a CRO dovrebbe avere una buona crescita, perché da junior é arrivato secondo al mondiale crono, quindi una crescita a 74-75 ci sta. X quanto riguarda VO-ACC era un tipo alla cancellara, quindi crescendo può arrivare a 72-70 max.

Sono pareri personali, ma credo che diventerá raramente un corridore da gare di 3 settimane, forse piú da classiche.

Poi giovani buoni (nella realtá) e da controllare nel gioco c'è SILVIO HERKLOTZ e aggiungerei pure MATHIEU VAN DER POEL, che non é presente nel gioco ma é giá prof.

Solo pareri e spero di non essermi intromesso malamente

Di dove sei che correvo anche io in bici ho fatto lo junior primo anno l'anno scorso ma ho smesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere personale riguardo Mohoric:

avendo corso due anni nella categoria Juniores ho incontrato personalmente Mohoric, e penso che per il suo alter-ego non sia proprio il valore MON quello che piú gli si addice, max un 75, meglio COL, li sí che é il suo terreno dove potrá arrivare fino a 82 se continua cosí. É un ottimo corridore da classiche e anche a CRO dovrebbe avere una buona crescita, perché da junior é arrivato secondo al mondiale crono, quindi una crescita a 74-75 ci sta. X quanto riguarda VO-ACC era un tipo alla cancellara, quindi crescendo può arrivare a 72-70 max.

Sono pareri personali, ma credo che diventerá raramente un corridore da gare di 3 settimane, forse piú da classiche.

Poi giovani buoni (nella realtá) e da controllare nel gioco c'è SILVIO HERKLOTZ e aggiungerei pure MATHIEU VAN DER POEL, che non é presente nel gioco ma é giá prof.

Solo pareri e spero di non essermi intromesso malamente

 

Proprio ieri mentre giocavo mi sono imbattuto in herklotz.... Sono al 2017 ed ha MO 78 COL 77... e altri 72-73 che non ricordo precisamente.... Si è piazzato alla Vuelta l'anno scorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono balle quelle del correre tanto che fa bruciare i corridori: giocando con il 2013 ho fatto crescere bei talenti, alla fine conta gli allenatori che hai (ribadisco fino alla noia, 2 sono una vergogna come default nel 2014, il 2013 ne avevi 5) che li fan crescere bene e poi c'è anche da dire che il vincere (o fare belle prestazioni) aiuta non poco.

Sulla quantità di giorni corsa fare ovviamente attenzione alla freschezza degli atleti, lasciarli allenare nei periodi in cui non hanno in programma obbiettivi prefissati, io ho giocato così e mi sono trovato molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a metà del 2019

Lars Boom mi ha fatto ancora la doppietta Fiandre-Roubaix

è un corridore che è esploso definitivamente dopo i 30 anni(diciamo che anche il ritiro di Boonen e Cancellara lo ha agevolato, anche se ci sono cmq forti paveari)

al giro ho fatto sesto con Kelderman, ero primo fino alle ultime 3 tappe, quando il basso recupero ha giocato un brutto scherzo

Diego Ulissi nel 2019 punta a entrare nei 5 di un GT col suo 79 MO, 83 COLL e 71 CRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mollema 85 in montagna è pura fantascienza :P

 

Te l'ho detto, è imprendibile! Praticamente nel 2015 ha vinto 6 tappe al giro, ha vinto la classifica generale, scalatori e a punti.... l'hanno dopo ha rivinto tutte le classifiche e 7 tappe... è assurdo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...