Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giovani talenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

consigli?

Io ti consiglierei Coquard, Dombrowski, Sebastian Henao, ma ce ne sono talmente tanti che non ne posso scrivere tutti altrimenti ne esce un papiro

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche tanto dal database che usi. Il potenziale di crescita è impostato da chi smanetta sul db e in molti casi db differenti hanno corridori con caratteristiche e potenziali diversi (ad esempio il PackITA se non ricordo male potenziava i giovani italiani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Villella è già discreto in partenza (72-75 Mo/Coll col RealName)..le possibilità di crescita cambiano da partita in partita, in ogni caso diventa sicuramente un corridore in grado di dire la sua in qualche classica e nei giri di una settimana, visto che un paio di stellette tra MO e COLL se le becca

 

Talenti nuovi rispetto ai roster di partenza del 2013: Ewan (infortunato fino a giugno), A.Yates, Craddock...ma sono davvero tanti.

 

Riguardo ai valori in generale (mi baso sempre sul RealName, quelli originali neanche li ho intravisti) mi pare che ci sia un livellamento verso la fascia medio-alta (valori tra il 75 e l'80) dei velocisti, che tendenzialmente reggono molto di più in collina rispetto al passato. Idem dicasi per i corridori di classiche (ci son molti più COLL/ACC > 75).

 

I giovani italiani come sempre sono piuttosto promettenti, soprattutto velocisti e vallonari (Villella, Battaglin, Barbin, Bongiorno, Felline..oltre ovviamente a Moser e Ulissi, che parte addirittura da 73 - 76 in VOL/ACC)

 

Discorso potenziali: quando si lascia l'opzione "potenziale non casuale" rimangono fissi solo i potenziali (da 1 a 8 ) dei ciclisti, mentre l'attribuzione delle stellette è sempre casuale, giusto?

 

per fare un esempio, andando a spulciare col Lachis Editor ho notato che in due carriere differenti ma con le stesse impostazioni Vuillermoz aveva come limite in MON una volta 85, l'altra 76

Modificato da MrSelfDistruct
Link al commento
Condividi su altri siti

Villella è già discreto in partenza (72-75 Mo/Coll col RealName)..le possibilità di crescita cambiano da partita in partita, in ogni caso diventa sicuramente un corridore in grado di dire la sua in qualche classica e nei giri di una settimana, visto che un paio di stellette tra MO e COLL se le becca

 

Talenti nuovi rispetto ai roster di partenza del 2013: Ewan (infortunato fino a giugno), A.Yates, Craddock...ma sono davvero tanti.

 

Riguardo ai valori in generale (mi baso sempre sul RealName, quelli originali neanche li ho intravisti) mi pare che ci sia un livellamento verso la fascia medio-alta (valori tra il 75 e l'80) dei velocisti, che tendenzialmente reggono molto di più in collina rispetto al passato. Idem dicasi per i corridori di classiche (ci son molti più COLL/ACC > 75).

 

I giovani italiani come sempre sono piuttosto promettenti, soprattutto velocisti e vallonari (Villella, Battaglin, Barbin, Bongiorno, Felline..oltre ovviamente a Moser e Ulissi, che parte addirittura da 73 - 76 in VOL/ACC)

 

Discorso potenziali: quando si lascia l'opzione "potenziale non casuale" rimangono fissi solo i potenziali (da 1 a 8 ) dei ciclisti, mentre l'attribuzione delle stellette è sempre casuale, giusto?

 

per fare un esempio, andando a spulciare col Lachis Editor ho notato che in due carriere differenti ma con le stesse impostazioni Vuillermoz aveva come limite in MON una volta 85, l'altra 76

 

dove si vede il valore massimo che può raggiungere un ciclista? le stellette sono il potenziale, ma il valore massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aprire il db della carriera che stai facendo con un editor (io uso di solito il Lachis) e leggere il valore sotto la colonna Limit.

Le stellette non sono propriamente il potenziale: ti danno un'indicazione di massima sul valore max che può raggiungere il ciclista nelle varie specialità.

Il potenziale di crescita è invece la velocità con cui il ciclista migliorerà, ed ha un valore che va da 1 ad 8.

Insomma, un ciclista con tante stellette ma con potenziale assai basso è difficile riuscirà a raggiungere i valori suggeriti dalle stellette :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Kelderman diventa comunque un ottimo corridore da corse a tappe avendo un ottimo valore a cronometro

sono alla terza stagione con la Belkin e sto per vincere la Tirreno(variante) proprio con kelderman, che ha 80 in MO e 76 CRO

non altissimo il REC con 73

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...