Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

brianzabike

Maglie fantasy

Recommended Posts

Ragazzi abbiate pietà è la prima che provo a fare, vedremo se riesco a fare qualcosa di meglio prossimamente.

E' certamente una maglia fantasy, ma ispirata ad una storia vera...con un po' di nostalgia... :unsure:

2ag9hjl.jpg

Consigli importanti, mantieni la proporzione nei loghi (tranne dov'è necessario deformarli, ma questo è un passo successivo) occhio poi alla posizione e l'orientamento dei loghi.

FASSA BORTOLO

v7h0ko.png

@Alludha: dell'orientamento dei loghi me ne sono accorto subito quando l'ho provata. :blush:  Infatti vedrò di ritoccarla...e anche per le proporzioni dei loghi, non avevo scoperto ancora l'opzione "mantenere proporzioni" e avevo fatto ad occhio! :tongue:

Questa qui dovrebbe andare un pochino meglio.

Abbastanza "fedele" all'originale con qualche particolare nuovo...anche questa va a finire nelle maglie di scorta...non si sa mai i Ciclorintronati avessero un sequel in PCM15 :ph34r:

Abbastanza "fedele" all'originale con qualche particolare nuovo...anche questa va a finire nelle maglie di scorta...non si sa mai i Ciclorintronati avessero un sequel in PCM15 :ph34r:

magari con un Brancaleone in mezzo! :ph34r:

magari con un Brancaleone in mezzo! :ph34r:

Ho paura qualcosa di ancor più terrificante  :ph34r:

Avevo fatto queste per una carriera un po' di tempo fa, non sono né fantasy né reali, comunque le metto qua. La maglia originale che ho modificato non so chi l'aveva fatta (uno col logo TP).

p.s. Bella la Fassa Bortolo

15sky_maillot_nor.png

15sky_maillot_ita_2.png

15sky_maillot_fra.png

15sky_maillot_den.png

15sky_maillot_bel.png

Avevo fatto queste per una carriera un po' di tempo fa, non sono né fantasy né reali, comunque le metto qua. La maglia originale che ho modificato non so chi l'aveva fatta (uno col logo TP).
p.s. Bella la Fassa Bortolo

15sky_maillot_nor.png
15sky_maillot_ita_2.png
15sky_maillot_fra.png
15sky_maillot_den.png
15sky_maillot_bel.png

Bravo! Fatte bene, forse un po' poco realistiche  :wink2:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...