Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli!


Messaggi raccomandati

Più che "i nostri screen più belli" è un po' un "i nostri caso-screen"

 

Il primo riguarda un corridore che rischierebbe in montagna di prenderle anche dal nostro buon amico Damiano C.

2aetaid.png

 

Il secondo riguarda il Valzer del negativo!

2u9khsk.png

 

Tutto rigorosamente nella stessa tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho fatto il Giro con l'Ag2r ho avuto sui primi 4 miei partiti alla cronoscalata due -5 e due -3, ho iniziato a dubitare sull'hotel in cui avevano pernottato i miei, ma per fortuna Pozzovivo stava meglio di loro! :) 

 

 

Qui invece un Froome un po' troppo affettuoso alla Vuelta. :mrgreen: 
VSbVERQ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho fatto il Giro con l'Ag2r ho avuto sui primi 4 miei partiti alla cronoscalata due -5 e due -3, ho iniziato a dubitare sull'hotel in cui avevano pernottato i miei, ma per fortuna Pozzovivo stava meglio di loro! :)

 

 

Qui invece un Froome un po' troppo affettuoso alla Vuelta. :mrgreen: 

VSbVERQ.jpg

Da notare la faccia incazzata della miss...pugno quotato a 0.50 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocavo per la prima volta il mondiale in PCM e mi sembra abbastanza realistico....


 


wSKRJHy.jpg


 


Peccato che io che usavo l'Italia ho visto sfumare il mondiale proprio all'ultima curva dato che Visconti era riuscito a guadagnare qualcosa in cima all'ultimo strappo (+5) di giornata peccato che Uran gli ha dato la caccia per tutta la discesa e non sono riuscito ad arrivare fino alla linea ottimo lavoro di squadra con Aru ripreso sull'ultima salita dove Nibali ha fermato l'attacco di Gilbert...


 


AC6ooBG.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ho voluto fare un test. In carriera ho visto che tanti corridori "in calo" andavano sotto il 50 in alcune caratteristiche e mi sono chiesto se valeva anche l'opposto, ovvero se sopra l'85 i valori erano realmente considerati tali (oppure un 110 valeva come un 85). Il test ha dato esito che un 110 in Mo stacca Quintana &co con pallino a 75.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto fare un test. In carriera ho visto che tanti corridori "in calo" andavano sotto il 50 in alcune caratteristiche e mi sono chiesto se valeva anche l'opposto, ovvero se sopra l'85 i valori erano realmente considerati tali (oppure un 110 valeva come un 85). Il test ha dato esito che un 110 in Mo stacca Quintana &co con pallino a 75.

Si ma coms hai fatto ad impostare 110 se il limite è 85?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...